Io Bevo Così: il vino etico per 2 giorni a Lecco

io-bevo-cosi-2014-lecco
16 Maggio, 2014

Io Bevo Così: il vino etico per 2 giorni a Lecco

Io Bevo Così: il 25 e il 26 maggio al Monastero del Lavello di Lecco potete degustare oltre 350 etichette di vino etico, prodotto in maniera naturale.

Oltre 350 vini a Io Bevo Così, la rassegna enologica organizzata al Monastero del Lavello. Il 25 e il 26 maggio i migliori produttori italiani e francesi di vino "etico" (biologico, biodinamico, naturale) faranno assaggiare i loro prodotti al pubblico. Spiegando la loro filosofia il loro lavoro quotidiano, fatto di fatica, sacrifici ma soprattutto di passione. Vini autentici e genuini, rispettosi dell'ambiente e della nostra salute, a cui si possono approcciare sia esperti che neofiti.

Ad ideare l'evento enogastronomico tre giovani che hanno deciso di puntare sul proprio territorio: Luca Dell’Orto (Hotel ristorante San Gerolamo), Andrea Pesce (Vini e Più...Posteria e Caffè di Cantù, Como) e Andrea Sala (That’s Wine - distribuzione vini naturali, biologici e biodinamici ).

Io Bevo Così

Teatro della rassegna è il suggestivo Monastero del Lavello, con alle spalle mille anni di storia, dove veranno allestiti i banchi di degustazione. Presenti anche birrifici artigianali e produttori del territorio con le loro specialità gastronomiche.

Cosa Io Bevo Così

Quando 25-26 maggio

Dove Monastero del Lavello, Calolziocorte (LC)

Web www.iobevocosi.it
 

Cosa

Io Bevo Così: il vino etico per 2 giorni a Lecco

quando
16 Maggio, 2014

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers