I grandi chef del Veneto riuniti per LeAlture, evento di beneficenza a Grancona

lealture-evento-grandi-chef-2016
29 Aprile, 2016

I grandi chef del Veneto riuniti per LeAlture, evento di beneficenza a Grancona

Appuntamento il 15 e il 16 maggio a Grancona, provincia di Verona, per LeAlture, evento di beneficenza in ricordo di un grande giovane cuoco.

Un bell’evento enogastronomico in provincia di Verona in memoria di una giovane grande cuoco: LeAlture - 15 e 16 maggio - sono due giorni dedicati alla buona cucina in ricordo di Stefano Leonardi, socio di Alberto Basso del ristorante Trequarti di Grancona, sui Colli Berici.

Per commemorare la carriera, e lo spirito di Stefano, Alberto con altri grandi chef stellati e JRE si riuniranno per una cena il cui ricavato andrà in beneficenza; l'unico fine dell'appuntamento sarà infatti la creazione di una borsa di studio per aiutare carriera e lo studio di un giovane chef del territorio. 

Ma andiamo con ordine e diamo uno sguardo al programma di questa due giorni:

- Domenica 15 maggio 12 chef del territorio presenteranno i loro piatti e la loro cucina durante una “sagra” aperta al pubblico con entrata gratuita. Street food d’autore dalle 16 alle 23 al Castello di Spiazzo di Gracona in provincia di Verona. Parteciperanno fra gli altri Andrea Valentinetti (d&g patisserie), Dario Loison, Simone Padoan (I Tigli).

- Lunedì 16 maggio, invece, si terrà la cena di beneficenza con Alessandro Dal Degan, Davide Botta, Leandro Luppi, Oliver Piras, Piergiorgio Siviero, Matteo Rizzo, Stefano Baiocco, Alberto Basso: 50 i coperti disponibili e un menu da 8 portate, su prenotazione al costo di 150 euro vini inclusi.

Cosa LeAlture

Quando 15 e 16 maggio 2016

Dove domenica 15 maggio Castello di Grancona (VR); lunedì 16 maggio ristorante Trequarti, Grancona

Web www.lealture.it

Cosa

I grandi chef del Veneto riuniti per LeAlture, evento di beneficenza a Grancona

quando
29 Aprile, 2016
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers