Live Milano Wine. A Milano il Salone Internazionale del Vino Artigianale

Live Milano Wine

Foto © StockFood / Cephas Picture Library

01-02 Marzo, 2020

Live Milano Wine. A Milano il Salone Internazionale del Vino Artigianale

Due giorni per scoprire piccole produzioni ed eccellenze del territorio. E la sera a Milano, tanti eventi nei locali della città. Sempre a tema wine. 

Milano torna ad essere " capitale" del vino artigianale grazie a Live Milano Wine 2020. Domenica 1 e lunedì 2 marzo, infatti, si danno appuntamento al Palazzo oltre 150 produttori italiani ed esteri che lavorano con metodi agricoli rispettosi della terra e della naturale vitalità del vino.

Un grande evento dove incontrare i produttori, assaggiare i loro vini e ascoltare i racconti dei loro territori, aperto sia ai professionisti e al grande pubblico. Nel prezzo del biglietto di ingresso sono compresi tutti gli assaggi. Inoltre, nel pomeriggio di domenica, si terranno le Master Class di LIVE WINE 2020.

l_9818_orange.jpeg

Un’occasione unica per conoscere meglio i vini, i produttori e i territori scelti per questa edizione.Non mancherà una sezione dedicata al cibo, dove fare uno spuntino o comprare prodotti da portare via. Anche in questo caso, si tratta di artigiani del cibo e piccole produzioni orientate all’alta qualità della materia prima.

La Live Wine Night a Milano

Nelle giornate del Salone si svolgeranno una serie di divertenti eventi serali: una LIVE WINE NIGHT a cui aderiscono molti llocali di Milano.

Cosa: Live Milano Wine

Dove: Palazzo del Ghiaccio

Quando: Domenica 1 e lunedì 2 marzo 2020

Info: Sito

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Cosa

Live Milano Wine. A Milano il Salone Internazionale del Vino Artigianale

quando
01-02 Marzo, 2020
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers