Live Wine: tutto il buono del vino artigianale a Milano

live-salone-internazionale-vino-artigianale
30 Gennaio, 2015

Live Wine: tutto il buono del vino artigianale a Milano

Live: il Salone Internazionale del Vino Artigianale arriva al Palazzo del Ghiaccio di Milano dal 21 al 23 febbraio, portando vini pieni di passione e carattere.

La manifestazione Vini di Vignaioli incontra l’AIS Lombardia: il risultato è Live Wine, il Salone Internazionale del Vino Artigianale che si terrà dal 21 al 23 febbraio al Palazzo del Ghiaccio di Milano. Presenti all’evento, non solo vignaioli italiani, ma anche artigiani europei del vino come quelli francesi o georgiani.

Durante Live Wine avrete l'opportunità di assaggiare (e ovviamente comprare) le loro produzioni, ma anche assistere a incontri e degustazioni con esperti del settore. Genitori con bambini? Non preoccupatevi. La domenica pomeriggio potete lasciarli in un'area apposita con animazione, dove potranno divertirsi anche loro.

Cos'è il vino "artigianale"? Quello che rispetta la biodiversità dei territori, una bevanda "viva e varia" da conoscere usando tutti i sensi. E, ovviamente, parlando con il produttore e ascoltando le sue storie e le sue scelte. Un vino dotato di carattere, ma privo di additivi. Un vino che potrete conoscere anche durante il Fuori Salone: 3 sere nei locali milanesi con i vignaioli, con diverse degustazioni a tema organizzate da Dan Lerner, e altri piccoli eventi collaterali.

Cosa Live Wine | Salone Internazionale del Vino Artigianale

Quando 21 - 23 febbraio 2015

Dove Palazzo del Ghiaccio - Via Piranesi 14, Milano

Web www.livewine.it

 

Cosa

Live Wine: tutto il buono del vino artigianale a Milano

quando
30 Gennaio, 2015
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers