Live Wine 2016. Il Vino artigianale torna a Milano al Palazzo del Ghiaccio

Live Wine 2016. Il Vino artigianale torna a Milano al Palazzo del Ghiaccio
Dal 5 al 7 marzo torna Live Wine, il salone dedicato al vino artigianale, che si svolgerà al Palazzo del Ghiaccio di Milano. Tutti i dettagli.
Non prendete impegni a inizio marzo, perché a Milano torna uno degli eventi più importanti dedicato al vino artigianale: Live Wine, dal 5 al 7 marzo 2016.
Location per l’evento Palazzo del Ghiaccio in via Piranesi, spazio polifunzionale e storico meneghino, che ospiterà produttori italiani ed europei che avranno come unico obiettivo quello di far conoscere i loro migliori vini al pubblico.
Tutti i vini saranno in degustazione, pagando il solo biglietto d’ingresso di 16 euro, che prevede assaggi liberi e un calice in omaggio.
Non un evento B2B, bensì tre giorni per parlare al grande pubblico e far loro conoscere nuove sfumature di sapori nel mondo del vino.
Ci saranno ovviamente spazi dedicati anche agli operatori, ma il vero fulcro di Live Wine sono gli assaggi dedicati al pubblico, le degustazioni speciali guidate e la parte mercato, con prodotti alimentari di alta qualità. In più c'è anche la possibilità di acquistare le bottiglie dai produttori.
Cosa Live Wine 2016
Quando dal 5 al 7 marzo 2016
Dove Palazzo del Ghiaccio, via G.B. Piranesi 14, Milano
Web www.livewine.it