Live Wine a Milano: torna il salone del vino artigianale

live-wine-milano-2017-programma
08 Febbraio, 2017

Live Wine a Milano: torna il salone del vino artigianale

Torna a Milano Live Wine, che offre come sempre la possibilità di conoscere oltre 150 cantine di aziende medie e piccole che lavorano artigianalmente.

Un evento enogastronomico molto amato dai milanesi che da anni ha trovato il suo spazio nel Palazzo del Ghiaccio in via Piranesi. Stiamo parlando di Live Wine, il Salone Internazionale del Vino Artigianale che ospita circa 150 cantine provenienti da tutte le regioni d’Italia e da paesi come Francia e Spagna.

Quest’anno sabato 18 e domenica 19 febbraio; nel penultimo weekend di febbraio amanti del vino e neofiti potranno approfittarne per conoscere e degustare i vini di cantinedi piccole e medie dimensioni, tutte accumunate dalla pratica di un’agricoltura sostenibile.

live-wine-2017

Il programma di Live Wine 2017 prevede inoltre degustazioni a tema guidate da Samuel Cogliati, responsabile degli approfondimenti del Salone fin dall’inizio della sua storia.  

Interessante l’appuntamento con il Live Wine, che si terrà la sera di venerdì 17 e sabato 18 nelle enoteche e nei ristoranti milanesi, dove si potranno approfondire i vini e i territori di riferimento proprio guidati dai vignaioli. L’opening party invece si terrà alla Santeria Social Club in viale Toscana (il link all’evento).
 

Qui trovate la lista delle cantine presenti
 

Cosa Live Wine 2017

Quando sabato 18 febbraio dalle 10 alle 20; domenica 19 febbraio dalle 10 alle 19

Dove Palazzo del Ghiaccio, via G.B: Piranesi 14, Milano

Ingresso intero 20 euro; soci AIS 16 euro; operatori 15 euro

Web livewine.it

 

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Cosa

Live Wine a Milano: torna il salone del vino artigianale

quando
08 Febbraio, 2017
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers