Meet in Cucina arriva nelle Marche

Meet in Cucina arriva nelle Marche
Lunedì 9 ottobre 2017 a Senigallia si svolge la prima edizione di Meet in Cucina, il congresso abruzzese. Scopri il programma e i partecipanti stellati.
Può un congresso di cucina regionale spostarsi fuori dai propri confini?
Sì, se non si limita ad essere simbolo di regionalità, ma diventa un format funzionale di valorizzazione di un territorio, un case history di successo che fa incontrare produttori, chef e ristoratori.
Lunedì 9 ottobre Meet in Cucina arriva nelle Marche. Dopo tre edizioni "in patria" il congresso di cucina abruzzese, sponsorizzato da Acqua Panna e S.Pellegrino, verrà ospitato dal Teatro La Fenice di Senigallia e offrirà momenti di dibattito e confronto sulla ristorazione marchigiana.
Otto gli chef relatori sul palco: Moreno Cedroni (Madonnina del Pescatore, Senigallia); Mauro Uliassi (Uliassi, Senigallia); Danilo Bei (Da Emilio, Fermo); Stefano Ciotti (Nostrano, Pesaro); Errico Recanati (Andreina, Loreto); Michele Biagiola (Signore te ne ringrazi, Montecosaro); Lucio Pompili (Symposium Lab, Cartoceto). Ospite d’onore sarà Stefano Baiocco, chef marchigiano che a Villa Feltrinelli di Gargnano (Brescia) ha conquistato due stelle Michelin.
Il congresso si svolgerà dalle 9,30 alle 19,30 di lunedì 9 ottobre. La quota di ingresso è 30 euro (25 in prevendita).
Cosa Meet in Cucina
Quando 9 ottobre 2017
Dove Teatro La Fenice - Via Cesare Battisti, 19, Senigallia (AN)
Segui FineDiningLovers anche su Facebook