Melodia del Vino 2014: la musica classica incontra i vini pregiati in Toscana
Melodia del Vino 2014: la musica classica incontra i vini pregiati in Toscana
Il programma dell'evento enogastronomico Melodia del Vino 2014, con tutti gli appuntamenti che uniscono la degustazione dei vini e la buona musica.
Come ogni anno torna l'evento enogastronomico che unisce vini pregiati e musica classica, conditi da prodotti tipici toscani. Melodia Del Vino, sposorizzato fra gli altri da Acqua Panna e Regione Toscana, dal 26 giugno fino al 06 luglio viaggerà fra le più belle cantine della Toscana portando con sè i migliori musicisti contemporanei e affiancando ad ogni concerto un happening con vino e specialità del territorio.
Si inizia il 26 con l'appuntamento già sold out nella Cantina Antinori del Chianti Classico, a Bargino ( Firenze) dove prima del concerto si potranno degustare i vini Scabrezza Toscana IGT 2013 e Pèppoli Chianti Classico DOCG 2011.
Ancora disponibili invece i biglietti per le altre serate: quella alla Cantina Petra del 28 giugno, quella del 1 luglio al Castello Banfi a Montalcino, del 3 luglio nella Tenuta Rocca di Montemassi, del 5 luglio alla Tenuta Rocca di Frassinello a Grosseto e quella della chiusura il 6 luglio nella Residenza Napoleonica Villa S.Martino a Portoferraio (Livorno) con degustazione di vini elbani.
Cosa Melodia del Vino 2014
Quando dal 26 giugno al 06 luglio
Dove Toscana, varie location