Mercatino del Gusto: cene, street food e tutte le delizie made in Puglia

mercatino-del-gusto-2014-maglie
21 Luglio, 2014

Mercatino del Gusto: cene, street food e tutte le delizie made in Puglia

Un evento enogastronomico in provincia di Lecce, dove assaggiare street food, prodotti tipici e tutte le eccellenze della Puglia.

Identità allo scambio: questo il tema dell'edizione 2014 del Mercatino del Gusto di Maglie, evento enogastronomico dove è possibile immergersi fra le delizie pugliesi da nord a sud, incontrando gli artigiani del gusto e le eccellenze regionali.
Dal 1 al 5 agosto il centro di Maglie diverrà una grande città del cibo con spazi dedicati al vino, all'olio extravergine d'oliva, dolci, birra artigianale e tanto altro.

Oltre alla mostra mercato un fitto appuntamento di cene: a Villa Tamborino si terrà ogni sera una cena in villa dove gli chef da tutta la Puglia proporranno piatti regionali reintepretati. Si inizia il 1 agosto con Michele Rotondo, e si continua con Pasquale Fatalino, Caterina Valente, Pietro Zito e Peppe Zullo.

Ancora cene con quelle in strada dove nel centro storico di Maglie si potrà cenare all'aperto e scegliere il menu più invitante dai 25 ai 30 euro.

street-food-puglia-mercatino-del-gusto-

Per gli amanti dello street food: non perdete l'appuntamento con il cibo di strada nel cortile interno di Palazzo De Marco, dove ad attendervi ci saranno la Puccia Salentina, pane tradizionale salentino farcito con prodotti tipici, le Bombette (in foto), Pezzetti e Pipirussi, Fave e Cicoria, panzerotti e ogni sorta di delizia tipica a pochi euro. 

Vastissimo il programma, con musica eventi culinari e degustazioni.

Cosa Mercatino del Gusto 2014

Quando dal 1 al 5 agosto

Dove Centro storico Maglie (Lecce)

Web mercatinodelgusto.it

FB Facebook.com/MercatinoDelGusto 

Cosa

Mercatino del Gusto: cene, street food e tutte le delizie made in Puglia

quando
21 Luglio, 2014

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers