Le cene di Oliver Glowig da non perdere al Mercato Centrale di Roma

mercato-centrale-roma-cene-speciali-estate-2017
Luglio 10, 2017

Le cene di Oliver Glowig da non perdere al Mercato Centrale di Roma

Gli appuntamenti speciali al Mercato Centrale di Roma da luglio a settembre con lo chef Oliver Glowig e il selezionatore di vini Luca Boccoli.

Cinque serate per vivere il Mercato Centrale di Roma in modo totalmente diverso, grazie all'evento “Il Maestro, l’Allievo e l’Amico”, realizzato insieme a due dei suoi grandi artigiani: lo chef Oliver Glowig e il selezionatore di vini Luca Boccoli.

Oliver Glowig sarà ai fornelli, ma non da solo: durante ogni serata sarà accompagnato dai suoi ex-alievi più rinomati. Cene a quattro mani con i vini selezionati da Luca Boccoli, che per l'occasione sceglierà le cantine e le bottiglie più interessanti da tutta Italia. 

Il primo appuntamento nella cucina del ristorante La Tavola, il Vino e la Dispensa si terrà lunedì 10 luglio alle ore 20:00, con lo chef Daniele Corona dell’Enoteca Poggio le Volpi.
Il prossimo appuntamento è il 19 luglio con lo chef Ludovico De Vivo di Capofaro Malvasia&Resort, mentre il 25 luglio sarà il turno della cena a quattro mani con lo Domenico Iavarone chef della Tenuta Villa La Guerra

I prossimi appuntamenti sono il 1 di agosto e il 4 settembre, rispettivamente con la partecipazione di Lorenzo Cuomo (Re Maurì) e Valentino Palmisano (Vespasia Palazzo Seneca).

 

il-maestro-allievo-mercato-centrale-2017

Cosa Il Maestro, l'Allievo e l'Amico

Quando 10-19-25 luglio, 1 agosto e 4 settembre 2017, ore 20 

Dove Ristorante La Tavola, il Vino e la Dispensa, Mercato Centrale di Roma, Stazione Termini Roma

Web www.mercatocentrale.it

 

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Cosa

Le cene di Oliver Glowig da non perdere al Mercato Centrale di Roma

quando
Luglio 10, 2017
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers