
Le cene di Oliver Glowig da non perdere al Mercato Centrale di Roma
Gli appuntamenti speciali al Mercato Centrale di Roma da luglio a settembre con lo chef Oliver Glowig e il selezionatore di vini Luca Boccoli.
Cinque serate per vivere il Mercato Centrale di Roma in modo totalmente diverso, grazie all'evento “Il Maestro, l’Allievo e l’Amico”, realizzato insieme a due dei suoi grandi artigiani: lo chef Oliver Glowig e il selezionatore di vini Luca Boccoli.
Oliver Glowig sarà ai fornelli, ma non da solo: durante ogni serata sarà accompagnato dai suoi ex-alievi più rinomati. Cene a quattro mani con i vini selezionati da Luca Boccoli, che per l'occasione sceglierà le cantine e le bottiglie più interessanti da tutta Italia.
Il primo appuntamento nella cucina del ristorante La Tavola, il Vino e la Dispensa si terrà lunedì 10 luglio alle ore 20:00, con lo chef Daniele Corona dell’Enoteca Poggio le Volpi.
Il prossimo appuntamento è il 19 luglio con lo chef Ludovico De Vivo di Capofaro Malvasia&Resort, mentre il 25 luglio sarà il turno della cena a quattro mani con lo Domenico Iavarone chef della Tenuta Villa La Guerra.
I prossimi appuntamenti sono il 1 di agosto e il 4 settembre, rispettivamente con la partecipazione di Lorenzo Cuomo (Re Maurì) e Valentino Palmisano (Vespasia Palazzo Seneca).
Cosa Il Maestro, l'Allievo e l'Amico
Quando 10-19-25 luglio, 1 agosto e 4 settembre 2017, ore 20
Dove Ristorante La Tavola, il Vino e la Dispensa, Mercato Centrale di Roma, Stazione Termini Roma