Foodies a rapporto: c'è Milano Golosa 2016

Foodies a rapporto: c'è Milano Golosa 2016
Da sabato 15 a lunedì 17 ottobre il Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi torna ad ospitare la rassegna enogastronomica ideata dal Gastronauta Davide Paolini.
Torna Milano Golosa, la rassegna enogastronomca ideata da Davide Paolini che si terrà al Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi dal 15 al 17 ottobre 2016.
Il tema principale di questa quinta edizione sarà la purezza: purezza degli ingredienti, la cui integrità va mantenuta il più possibile anche nella più elaborata delle cucine, dei prodotti di cui è sempre bene conoscere l'origine, delle materie prime di cui l'Italia è ricca.
Per tre giorni, da sabato 15 a lunedì 17, il Palazzo del Ghiaccio ospiterà 200 tra i migliori artigiani del gusto italiani, dai più conosciuti come Claudio Corallo con il suo cacao o Andrea Paternoster con i mieli Thun al trombolotto (salsa di olio, limone ed erbe) laziale e i luppoli modenesi.
Non mancheranno poi momenti di incontro e workshop come quello sul foraging.
Per informazioni su orari e biglietti consultate il sito.
Cosa Milano Golosa
Quando 15 - 17 ottobre 2016
Info info@milanogolosa.it
Dove Palazzo del Ghiaccio - Via G. B. Piranesi 14, Milano