Guest night al The Court di Roma con Nico de Soto

The Court cocktail

Foto Alberto Blasetti

14 Settembre, 2020

Guest night al The Court di Roma con Nico de Soto

Al cocktail bar capitolino ospitato a Palazzo Manfredi e affacciato sul Colosseo arriva l'estroso bartender francese di nascita ma globetrotter per vocazione per una serata tutta da bere e da gustare

Sarà una serata davvero speciale quella del 14 settembre al The Court di Roma, il cocktail bar capitolino affacciato sul Colosseo: dietro al bancone del gettonatissimo locale arriveranno infatti l'estro e la creatività di Nico de Soto per una serata tutta da bere.

Molto più che un bartender, il francese De Soto vanta innumerevoli esperienze in tutto il mondo nei bar più quotati dei World's 50 Best Bar, oltre a una serie di progetti personali tra Parigi e Miami. Una vita da globetrotter che si ritrova appieno nei suoi cocktail, con un approccio alla mixology che si ispira ai viaggi e alla cucina, cercando sempre di ottenere nuovi sapori grazie ad accostamenti inusuali e tecniche all'avanguardia, come ad esempio il sottovuoto o il rotovap per produrre i suoi distillati.

Nella serata romana, i clienti del The Court potranno dunque gustare i suoi drink avveniristici ma pieni di anima: un'avventura tutta da sorseggiare e gustare.

Cosa

Guest night al The Court di Roma con Nico de Soto

quando
14 Settembre, 2020
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers