La prima volta di Oldani a Milano: due sere Pop all'Armani Hotel

oldani-cucina-pop-armani
21 Novembre, 2013

La prima volta di Oldani a Milano: due sere Pop all'Armani Hotel

Il 21 e 22 novembre 2013 Davide Oldani porta la Cucina Pop del suo ristorante D'O per la prima volta nel centro di Milano, all'Armani Hotel di Via Manzoni.

Stasera e domani, 21 e 22 novembre 2013, Davide Oldani porterà per la prima volta la sua cucina nel cuore di Milano per due cene all'Armani Hotel di Via Manzoni. Sono in molti a voler assaggiare la Cucina Pop guardando il Duomo: gli 80 posti del ristorante sono esauriti quasi subito per entrambe le serate e la lista d'attesa conta ormai più di 200 persone. 

Per l'occasione, lo chef ha ideato un menu che rappresenta fedelmente lo spirito della sua cucina, un percorso enogastronomico d'eccezione che permetterà a chi ha avuto la fortuna di prenotare in tempo un'esperienza completa di Cucina Pop, la base del sistema disegnato da Oldani.   

Oldani al Ristorante dell'Armani Hotel

Secondo la Cucina Pop buono e accessibile possono convivere, come tradizione e avanguardia. Intorno a questa filosofia Davide Oldani ha creato un sistema, quello del D'O, che ha saputo conciliare così bene la qualità da stella michelin con l'accessibilità e la sostenibilità del business, che ad Harvard è diventato un case study. Di recente, invitato dall'università per prendere parte a una lezione del corso dedicato al case study, lo chef ha accennato ad alcune analogie tra la sua idea di brand e quella realizzata da Armani. Un legame ideale, oltre all'unicità delle due serate di Cucina Pop in Via Manzoni.

Cosa

La prima volta di Oldani a Milano: due sere Pop all'Armani Hotel

quando
21 Novembre, 2013
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers