
La prima volta di Oldani a Milano: due sere Pop all'Armani Hotel
Il 21 e 22 novembre 2013 Davide Oldani porta la Cucina Pop del suo ristorante D'O per la prima volta nel centro di Milano, all'Armani Hotel di Via Manzoni.
Stasera e domani, 21 e 22 novembre 2013, Davide Oldani porterà per la prima volta la sua cucina nel cuore di Milano per due cene all'Armani Hotel di Via Manzoni. Sono in molti a voler assaggiare la Cucina Pop guardando il Duomo: gli 80 posti del ristorante sono esauriti quasi subito per entrambe le serate e la lista d'attesa conta ormai più di 200 persone.
Per l'occasione, lo chef ha ideato un menu che rappresenta fedelmente lo spirito della sua cucina, un percorso enogastronomico d'eccezione che permetterà a chi ha avuto la fortuna di prenotare in tempo un'esperienza completa di Cucina Pop, la base del sistema disegnato da Oldani.
Secondo la Cucina Pop buono e accessibile possono convivere, come tradizione e avanguardia. Intorno a questa filosofia Davide Oldani ha creato un sistema, quello del D'O, che ha saputo conciliare così bene la qualità da stella michelin con l'accessibilità e la sostenibilità del business, che ad Harvard è diventato un case study. Di recente, invitato dall'università per prendere parte a una lezione del corso dedicato al case study, lo chef ha accennato ad alcune analogie tra la sua idea di brand e quella realizzata da Armani. Un legame ideale, oltre all'unicità delle due serate di Cucina Pop in Via Manzoni.