OrtiinFestival: la prima edizione del festival dedicato al km 0

ortiinfestival-la-prima-edizione-del-festival-dedicato-al-km-0
23 Maggio, 2014

OrtiinFestival: la prima edizione del festival dedicato al km 0

4 giorni dedicati agli orti, al km 0 e allo street food. OrtiinFestival si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno nella Reggia di Venaria.

Un grande festival dedicato agli orti e al mondo km 0: Ortinfestival si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno nei Giardini della Reggia di Venaria a Torino, recentemente ristrutturati e arricchiti con piante provenienti da tutto il mondo.

I protagonisti saranno 200 espositori, agricoltori, esperti, nutrizionisti e chef, che animeranno questi 4 giorni con mercati all'aperto, conferenze e showcooking. 

Ne la Cascina Medici del Vascello si svolgeranno gli showcooking, ad entrata libera fino ad esaurimento posti con possibilità di prenotazione, mandando una mail a [email protected] Si inizia con la cucina internazionale di Rafael Estebam Rodriguez Sanchez del Perù e si continua con Riccardo Ferrero de Il Marchesino alla Scala e Pietro Leeman del Joia.

Per pranzare o cenare c'è la Corte del Gusto, con chioschi e food corner per tutti i gusti, dallo street food, a proposte internazionali e vegetariane.

In più occhio al mercato, per acquistare i prodotti della terra, e il blogger village con gli autori dei blog di cucina amanti dell'universo green e della gastronomia.

Cosa OrtiinFestival

Quando dal 30 maggio al 2 giugno 2014

Dove Giardini della Reggia di Venaria

Ingresso 8 euro, ridotto 6 euro

Web www.ortinfestival.it

Cosa

OrtiinFestival: la prima edizione del festival dedicato al km 0

quando
23 Maggio, 2014
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers