Figli dei fiori party: estate al profumo di vino aromatico

party-cantine-pellegrino-marsala
20 Luglio, 2019-01 Gennaio, 1970

Figli dei fiori party: estate al profumo di vino aromatico

A Marsala, una grande festa dall'atmosfera vintage celebra i sorsi firmati Pellegrino. Per brindare all'estate a piedi nudi, vista mare.

Musica, colori e vini aromatici. Questo il programma di Figli dei Fiori Party, la grande festa che si terrà sabato 20 luglio all'enoteca Ouverture, sul lungomare di Marsala. Un evento speciale, che è il vivace culmine di una serie di degustazioni a tema flower power organizzate nei cocktail bar e nei beach club di tutta Italia, ritmate dai profumati nettari siciliani.

Protagonisti, i vini aromatici delle Cantine Pellegrino, che sposeranno l'atmosfera new vintage della serata, ispirata agli anni Settanta. Ecco allora il Gibelè, uno zibibbo secco dagli intensi profumi di gelsomino, il Dianthà, bianco, leggero e delicato, ai sentori di zagara, il Finimondo!, un rosso intenso, floreale, morbido e speziato, e il bianco Traimari, frizzante e beverino, perfetto per la bella stagione.

Ad accompagnare i sorsi aromatici, in formula open wine per tutta la serata, ci sarà il cibo di strada gourmet preparato dalle osterie Assud e La Marinara, due realtà di Marsala specializzate nello street food di qualità e nei sapori locali.

Sorsi, morsi, ma anche note musicali: la festa sarà animata dall'esibizione live a ritmo funky di The Groove Lines, e proseguirà con un vintage dj set a cura di Fabrizia Rubino. Calici alla mano, si potrà ballare sino a tardi sulle terrazze dell'enoteca affacciate sul mare, ammirando le isole Egadi, oppure sul prato, a piedi nudi sulle stuoie di paglia... brindando all'estate.

Info Utili

Cosa: Figli dei Fiori Party
Quando: 20 luglio 2019
Dove: Enoteca Ouverture, Marsala
Info: Pagina Facebook

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Figli dei fiori party: estate al profumo di vino aromatico

quando
20 Luglio, 2019-01 Gennaio, 1970

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers