'Play with food', se il cibo è protagonista anche a teatro

play-with-food-torino

Alain Battiloro

18 Maggio, 2018

'Play with food', se il cibo è protagonista anche a teatro

A Torino, dall'11 al 17 giugno 2018, un progetto di Collettivo Canvas, per direzione artistica di Davide Barbato e Chiara Cardea, porta il cibo in scena.

A Torino, dall’11 al 17 giugno 2018, in programma la settima edizione di Play with Food – La scena del cibo, il primo festival in Italia di teatro, arti performative e arti visive interamente dedicato al cibo e alla convivialità della tavola. Nata nel 2010 da un'idea dei Cuochivolanti, la kermesse è organizzata da Collettivo Canvas con la direzione artistica di Davide Barbato e Chiara Cardea

Dopo due anni di pausa, il festival tornerà per la sua settima edizione e sarà incluso nel programma del Bocuse d'Or Europe 2018 OFF.

Quest'anno nella programmazione del Festival ampio spazio al teatro, con un fitto calendario di spettacoli e performance, ma anche cene segrete e appuntamenti conviviali. Immancabili la consueta merenda teatrale dedicata ai bambini e l'ormai tradizionale colazione cinematografica.

Gli artisti e le compagnie ospiti, realtà chiave del panorama teatrale italiano contemporaneo, si ritroveranno, nel pieno spirito di Play with Food, a dialogare con le eccellenze enogastronomiche del territorio piemontese, rappresentate da una selezione dei Maestri del Gusto Torino e Provincia 2017-2018 e da altre produzioni della zona, dalla pasta alle caramelle.

Gli appuntamenti con Play with Food si svolgeranno in diverse location cittadine. Per il programma completo, consultate il sito web ufficiale.

Cosa: Play with Food

Quando: dall'11 al 17 giugno 2018

Dove: Torino (evento diffuso)

Info: Sito

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

 

Cosa

'Play with food', se il cibo è protagonista anche a teatro

quando
18 Maggio, 2018
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers