Porto Cervo Food Festival: il meglio della Sardegna da il 6 e il 7 giugno

porto-cervo-food-festival-2015
29 Maggio, 2015

Porto Cervo Food Festival: il meglio della Sardegna da il 6 e il 7 giugno

Due giorni per assaporare i sapori della Sardegna, seguire corsi di cucina o degustare menu stellati: dal 6 al 7 giugno il Porto Cervo Food Festival.

Un weekend fra cene stellate, food blogger e street food, ed è solo la punta dell'iceberg. Il Porto Cervo Food Festival torna il 6 e il 7 giugno al Cervo Conference Center dove si avvicenderanno artigiani del gusto, ospiti e gli esponenti dell'alta cucina sarda.

Dalle 15 alle 19 il programma prevede degustazioni di salumi, formaggi, bottarga e tutte le altre specialità del Bel Paese, che ovviamente potranno essere anche acquistate.

Il programma di sabato procede con un appuntamento sui generis alle 18: Daniele De Michele alias Donpasta sarà uno dei special guest della manifestazione che porterà tutta la sua inventiva in un happening fra pentole e vinili, per raccontare la Sardegna del 2015.

Menu gourmet creati da due grandi chef della Sardegna: Roberto Petza, patron del S'Apposentu, sarà ospite dell'Hotel Pitrizza, mentre Stefano Deidda del ristorante Dal Corsaro (foto in copertina) sarà all'Hotel Romazzino: entrambi proporranno un percorso dedicato alla storica longevità sarda.

Da non perdere anche le lezioni di cucina di Maurizio Localelli e Antonio Vallana, chef dell'Hotel Cala di Volpe.

Lucitta-Street-Food_

E fra un acquisto e una lezione di cucina approfittate del food truck di Clelia Bandini, che porterà street food ed eccellenze gastronomiche dell'Ogliastra a Porto Cervo.

Cosa Porto Cervo Food Festival

Quando dal 6 al 7 giugno 2015

Dove Cervo Conference Center - Costa Smeralda Resort, Porto Cervo 

Web www.destinationcostasmeralda.com 

Cosa

Porto Cervo Food Festival: il meglio della Sardegna da il 6 e il 7 giugno

quando
29 Maggio, 2015
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers