Tra Portogallo e Romagna al Postrivoro di Faenza il 6 e il 7 dicembre

postrivoro-6-dicembre-2014
24 Ottobre, 2014

Tra Portogallo e Romagna al Postrivoro di Faenza il 6 e il 7 dicembre

Postrivoro a Faenza: torna l'evento per gastropellegrini di Faenza il 6 e 7 dicembre. Uno chef, un sommelier, venti persone in un unico tavolo: ecco i dettagli.

Metti Portogallo e Romagna insieme, aggiungici un tocco di Scandinavia e portali nel Rione Bianco di Faenza: ottieni il Postrivoro di sabato 6 e domenica 7 dicembre. Torna "l'evento saltuario per gastropellegrini" che mette venti persone a tavola (in due turni, il sabato a cena e la domenica a pranzo) e li affida alle mani di uno chef e un sommelier.

Questa volta a dirigere le danze sono Leonardo Pereira e Andrea Fiorini. Il primo è nato in Portogallo, ma ha iniziato presto a girare l'Europa fermandosi al Noma di Renè Rezdepi (primo nella World's 50 Best) per cinque anni. Da gennaio 2015 inizierà a guidare le cucine dell'Areias do Seixo, eco-resort in Portogallo. I suoi piatti saranno accompagnati dai vini scelti da Andrea Fiorini, classe 1974, romagnolo al 100%, professione maitre e sommelier. Menù e abbinamenti, come sempre, sono misteriosi fino all'ultimo: ci si fida e affida, aspettandosi come sempre una cena (o un pranzo) da non dimenticarsi facilmente-

Le prenotazioni aprono il 30 ottobre alle 11 e si possono effettuare direttamente dal sito.

Cosa Postrivoro

Dove Chiostro della Chiesa della Commenda, Faenza

Quando sabato 6 - domenica 7 dicembre 2014

Info [email protected]

Web www.postrivoro.it, www.facebook.com/Postrivoro
 

Cosa

Tra Portogallo e Romagna al Postrivoro di Faenza il 6 e il 7 dicembre

quando
24 Ottobre, 2014

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers