A Faenza è di nuovo primavera con il Postrivoro
Postrivoro/Fb
A Faenza è di nuovo primavera con il Postrivoro
Saranno l'executive chef dell'hotel JE Mansion di Pechino e il sommelier teatrante Regis Ramos Freitas i protagonisti del Postrivoro i prossimi 24 e 25 marzo.
Come di consueto, ritorna il Postrivoro a Faenza. Il 24 e 25 marzo l'evento itinerante per gastropellegrini ritorna ad animare Faenza con il suo sesto compleanno. Per l'occasione saranno due gli ospiti speciali in arrivo da Pechino: lo chef Zhao Guangyou e la produttrice Leiran Fan. Entrambi saranno infatti protagonisti di un abbinamento insolito tra cucina e vino; Guangyou e Fan porteranno agli ospiti di Postrivoro le ricette originali della dinastia reale Qing. Chef Zhao le ha imparate dal suo maestro, Wang Xifu, l’ultimo discendente della dinastia dei cuochi reali della Città Proibita. A Regis Ramos Freitas - sommelier "teatrante" - il folle compito di destreggiarsi tra i bicchieri con il suo savoir faire di origine brasiliana affinato da molti anni di teatro e altri ancora tra osterie e poi tra le mura dello stellato Undicesimo Vineria di Treviso.
Come di consueto, teatro del sesto compleanno di Postrivoro sarà il Chiostro della Chiesa della Commenda nella ormai consolidata formula di cena, sabato 24 marzo e pranzo - previsto domenica 25 marzo - per i fortunati che riusciranno ad accaparrarsi uno dei quaranta biglietti per il primo vero "ballo" gastronomico di primavera.
Potete prenotare i vostri posti per il Postrivoro attraverso Eventbrite (qui per il 24 marzo e qui per il 25).
Cosa: Postrivoro
Dove: Borgo Durbecco - Piazza Frà Sabba 5, Faenza
Quando: 24, 25 marzo
Info: prenotazioni@postrivoro.it
Web: postrivoro.it
Segui FineDiningLovers anche su Facebook