Re Panettone: l'evento dedicato al più dolce dei lievitati

re-panettone-2017
Novembre 17, 2017

Re Panettone: l'evento dedicato al più dolce dei lievitati

Re Panettone compie dieci anni e festeggia con una due giorni alla Fabbrica Orobia a base del lievitato più amato d'Italia.

Re Panettone è l'Evento di Natale per eccellenza, nonché punto di riferimento per gli amanti del lievitato artigianale e anche quest'anno sancisce l'imminente arrivo del Natale. Ideato da Stanislao Porzio, Re Panettone - giunto ormai alla decima edizione - quest'anno è ricco di novità. 

Iniziamo con quella più succosa: lo spazio. Re Panettone quest'anno cambia casa e si sposta alla Fabbrica Orobia 15.

In più da quest'anno entra in vigore la Certificazione, che promette di rivoluzionare il panettone e di non relegarlo solo alla stagione invernale (e natalizia). Re Panettone diventa infatti annuale, perché a partire da quest'anno sarà possibile trovarlo presso le sedi dei pasticceri aderenti e non solo a Natale. Cercate quindi il bollo e gustatevi tutto l'anno il Re del dolce. 

Un'altra sorpresa dell'edizione 2017 sarà La Notte Bianca del Panettone. Sabato 25 novembre Re Panettone si protrarrà fino alle 02.00 del giorno dopo. Largo dunque ad aperitivi, cocktail e cena, il tutto a base di panettoni salati e altre specialità. 

Si conferma la possibilità di acquisto del panettone al prezzo bloccato di 25 euro al kg.

72 gli espositori in programma per far scoprire ai visitatori le vette di quest'eccellenza meneghina che ha conquistato il mondo.

Tutti i panettoni sono preparati in maniera rigorosamente artigianale, con ingredienti 100% naturali, e venduti a un prezzo "calmierato" di 25 euro al chilo. 

Cosa Re Panettone 2017

Quando sabato 25-domenica 26 novembre

Dove Fabbrica Orobia, Milano

Web www.repanettone.it

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Re Panettone: l'evento dedicato al più dolce dei lievitati

quando
Novembre 17, 2017
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers