Riccione Golosa: lo street food arriva sulla riviera romagnola

riccione-golosa-2015

Basulon

03 Giugno, 2015

Riccione Golosa: lo street food arriva sulla riviera romagnola

A Riccione dal 13 al 14 giugno un evento enogastronomico che porta il meglio dello street food italiano sul lungomare romagnolo, tra food truck e chef.

Se c'è un posto che sembra nato per lo street food, quello è la Riviera Romagnola d'estate. Ombrelloni a righe e bimbi appiccicosi di ghiacciolo, combriccole di anziani che giocano a bocce e file in sala giochi: cosa manca, se non 30 food truck e 15 stand di chef che proponoano cibo di strada?

È quello che accadrà sul lungomare di Riccione, dal 13 al 14 giugno: un'immersione nel miglior street food italiano, dagli arrosticini abruzzesi al panuozzo campano, dagli immancabili arancini ai cartocci di pesce azzurro. Con incursioni "internazionali" come il burrito o l'Hot Dog Teriyaki. Senza dimenticare, ovviamente, il gelato naturale e la birra artigianale.

Gli chef, invece - con presenze stellate come Tano Simonato o Igles Corelli - reinterpreteranno il cibo da strada in versione stellata, con hamburger d'autore e showcooking a tema polpette. 

Cosa Riccione Golosa

Quando 13-14 giugno 2015

Dove Riccione

Web www.riccionegolosa.it

Cosa

Riccione Golosa: lo street food arriva sulla riviera romagnola

quando
03 Giugno, 2015

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers