S.Pellegrino Sapori Ticino 2014: un mese di alta cucina in Svizzera

s-pellegrino-sapori-ticino-2014-programma
03 Marzo, 2014

S.Pellegrino Sapori Ticino 2014: un mese di alta cucina in Svizzera

Un evento enogastronomico lungo un mese quello di S.Pellegrino Sapori Ticino, che si svolgerà nei migliori ristoranti della Svizzera italiana.

Il fascino della campagna Svizzera e del Canton Ticino saranno teatro dell'ottava edizione di S.Pellegrino Sapori Ticino 2014, un evento enogastronomico lungo un mese che si svolgerà dal 6 aprile all'11 maggio.

Come per le passate edizioni, compresa quella 2013, il fulcro della manifestazione sarà l'ospitalità: ogni chef del Canton Ticino ospiterà uno chef straniero, creando con lui gustose cene a quattro mani. Protagonisti saranno i nomi più innovativi dei ristoranti locali, che metteranno in luce gli ultimi trend dell'alta cucina, durante 11 cene stellate (una sarà a sorpresa), 2 serate lounge speciali a La Perla Lounge & Bar e Al Lido e una colazione gourmet.

Un totale di 10 stelle Michelin per tutti gli appuntamenti di S.Pellegrino Sapori Ticino: Pierre Crépaud, Andrea Bertarini, Roland Schmid, Dario Ranza, Andrea Migliaccio, Egidio Iadonisi, Heiko Nieder, Salvatore Frequente, Sandeep Bhagwat, Frank Oerthle, Edgard Bovier, Othmar Schlegel, Gregor Zimmermann, Antonio Fallini, Laurent Eperon e Alessandro Fumagalli.

chef-famosi-s-pellegrino-sapori-ticino-2014

Ad aprire la manifestazione il 6 aprile il gala ospitato da René Nagy a La Perla mentre chiuderà il fitto programma l'11 maggio Domenico Ruberto dell'Hotel Splendid Royal. Qui potete controllare le date e tutti gli appuntamenti di S.Pellegrino Sapori Ticino.

Siete pronti quindi per una vacanza gourmet nella vicina Svizzera?

Cosa S.Pellegrino Sapori Ticino

Quando dal 6 aprile all'11 maggio 2014

Dove nei ristoranti del Canton Ticino

Web www.sanpellegrinosaporiticino.com

Cosa

S.Pellegrino Sapori Ticino 2014: un mese di alta cucina in Svizzera

quando
03 Marzo, 2014
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers