Gli appuntamenti lounge di S.Pellegrino Sapori Ticino 2014

s-pellegrino-sapori-ticino-2014-serata-lounge
23 Aprile, 2014

Gli appuntamenti lounge di S.Pellegrino Sapori Ticino 2014

Tutti gli appuntamenti speciali della manifestazione S.Pellegrino Sapori Ticino 2014, fra serate lounge e special dinner a base di pesce.

L'atmosfera si fa sempre più elettrizzante a S.Pellegrino Sapori Ticino 2014, la manifestazione in scena fino all'11 maggio fra le montagne del Canton Ticino. Oltre le cene con gli chef famosi, in calendario anche due serate lounge e una cena di pesce in uno splendido castello. 

Sapori Ticino Lounge Nights offre agli invitati un'atmosfera rilassata con musica, vino, birra e un buffet gourmet preparato da chef stellati. La prima serata lounge sarà il 24 aprile a La Perla Lounge & Bar con la cucina di Cristian Simioni dal Swiss Diamond Hotel e Teo Chiaravalloti dal Villa Principe Leopoldo.

L'appuntamento per la seconda serata è invece il 30 aprile, presso Al Lido, dove a curare il buffet ci saranno Luigi Lanzani del Grand Hotel EdenGiorgio Chiodin da Villa Castagnola.

Sapori Ticino

Il 3 maggio invece gli ospiti potranno gustare una deliziosa cena di pesce sul lago al Castello Morcote, preparata dai migliori chef svizzeri: Dario Ranza, Martin Dalsass, Ambrose Stefanetti, Jean-Marc Soldiers e Sascha Berther.

S.Pellegrino Sapori Ticino 2014 si chiuderà l'11 maggio con un party finale ospitato dallo chef Domenico Ruberto all'Hotel Splendide Royal.

Per tutto il calendario degli eventi e prenotare le cene visitate il sito ufficiale di S.Pellegrino Sapori Ticino.

Cosa Serate Lounge di S.Pellegrino Sapori Ticino 2014 + Special dinner di pesce

Quando 24 aprile; 30 aprile e 3 maggio

Dove La Perla Lounge & BarAl Lido e Castello di Morcote

Cosa

Gli appuntamenti lounge di S.Pellegrino Sapori Ticino 2014

quando
23 Aprile, 2014

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers