Sapeur 2019, a Forlì la fiera del prodotto tipico di qualità

sapeur-2019-forli
25-27 Gennaio, 2019

Sapeur 2019, a Forlì la fiera del prodotto tipico di qualità

A ForlìFiera i sapori della tradizione nostrana da gustare e acquistare. E c'è Forlì Wine Festival con ottime produzione dell'Emilia Romagna e italiane.

Emilia Romagna... terra di grande enogastronomia senza pari ieri come oggi.

Da venerdì 25 a domenica 27 gennaio 2019 si terrà a Forlì la diciassettesima edizione di Sapeur, la fiera del prodotto tipico di qualità

Per un interno weekend, presso il polo di ForlìFiera sarà possibile dunque gustare ed acquistare il meglio delle produzioni made in Italy: tanta Emilia Romagna anche anche numerosi prodotti provenienti da tutte le regioni dello Stivale.

Tra appuntamenti dimostrativi di flambage e intaglio, l'evento di riferimento nella regione vuole essere una buona occasione per far incontrare i produttori sia agli operatori del settore che direttamente ai consumatori. 

E, per chi desiderà semplicemente passare una giornata all'insegna del buon cibo, previsti un gran numero di food truck, con tanto di musica live, spettacoli, dj set e intrattenimento per i più piccoli.

l_8218_Pxhere.png

Assieme a Sapeur si svolgerà anche la quinta edizione di Forlì Wine Festival, dedicato alle migliori etichette e cantine di tutta Italia, con un interessante focus su aziende, produzioni di nicchia e nuove realtà del vino emiliane e romagnole. Molte le degustazioni in programma.

L'ingresso a Sapeur e a Forlì Wine Festival è di 8 euro per ogni giornata (6 euro il ticket ridotto).

Cosa: Sapeur (e Forlì Wine Festival)

Quando: dal 25 al 27 gennaio 2019

Dove: ForlìFiera

Info: Sito

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Sapeur 2019, a Forlì la fiera del prodotto tipico di qualità

quando
25-27 Gennaio, 2019

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers