Sorsi di Lune: Le Donne del Vino si riuniscono a Napoli

sorsi-di-lune-2015

I Tranchese Fotografi

15 Giugno, 2015

Sorsi di Lune: Le Donne del Vino si riuniscono a Napoli

Le Donne del Vino della Campania si riuniscono al Circolo Canottieri Napoli, per una serata di riflessioni e confronto, ma anche di degustazioni di cibo e vino.

Manca una settimana a Sorsi di Lune, la terza edizione dell'evento organizzato dalle Le Donne del Vino della Campania. Dalle 17.30 alle 24, al Circolo Canottieri Napoli, si riuniranno 50 grandi donne del mondo del cibo. Vignaiole, proprietarie di enoteche e ristoranti, chef e sommelier: un incontro all'insegna della riflessione ma anche della convivialità, a cui potete partecipare dietro prenotazione.

Il tema di quest'anno, in linea con Expo Milano 2015, è “Cibo e Vino, energie del futuro”. A partecipare all'incontro, tra gli altri, ci saranno la scrittrice Sveva Casati Modigliani, la chef Rosanna Marziale e il Presidente Slow Food Campania Giuseppe Orefice. Al convegno seguirà un momento di degustazioni.

Le Donne del Vino

Assaggio imprescindibile: le pizze fritte realizzate dalle detenute della Casa Circondariale di Pozzuoli. Le Donne del vino sommelier serviranno vini regionali, ma anche altoatesini e toscani, con sconfinamenti in Spagna e Borgogna.

La serata è a scopo sociale e sostiene l’Associazione onlus "Un dono per Valentino ".

Cosa Sorsi di Lune 2015

Quando 22 giugno 2015

Dove Circolo Canottieri Napoli

Info [email protected]

Web www.ledonnedelvino.com

Cosa

Sorsi di Lune: Le Donne del Vino si riuniscono a Napoli

quando
15 Giugno, 2015
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers