S.Pellegrino Sapori Ticino 2017: ecco come acquistare i biglietti per le cene esclusive

s-pellegrino-sapori-ticino-2017
18 Aprile, 2017

S.Pellegrino Sapori Ticino 2017: ecco come acquistare i biglietti per le cene esclusive

S.Pellegrino Sapori Ticino 2017 sta per cominciare! Scopri tutto il programma delle cene da aprile a maggio e come acquistare i biglietti per partecipare.

S.Pellegrino's Sapori Ticino 2017 si avvicina.

Per il suo undicesimo anniversario la manifestazione, sponsorizzata da S.Pellegrino e Acqua Panna, prevede una serie di cene esclusive negli angoli più suggestivi del Canton Ticino. A cucinare, insieme ai resident chef degli hotel e dei ristoranti che ospitano le serate, alcuni dei migliori chef italiani.

Abbiamo selezionato per voi le sette cene in programma fino a metà maggio.

Per prenotazioni

Per prenotare una delle cene, o chiedere informazioni, potete scrivere a [email protected]

27 aprile
Serata speciale a La Fattoria di Guido Sassi - Lugano
Sapori Ticino 2017_27-april

Giovedì 27 aprile lo chef Fabrizio Fontana accoglierà il "vicino di casa" Mauro Elli del ristorante Il Cantuccio. Un'opportunità perfetta per sperimentare la cucina tradizionale lombarda, rivisitata in chiave contemporanea, all'interno di uno dei ristoranti più affascinanti del territorio.

30 aprile
Serata speciale Franck Giovannini
Sapori Ticino 2017 30 April

Domenica 30 aprile Nicola Costantini ospiterà una serata molto speciale al ristorante Ciani di Lugano insieme a Franck Giovannini del famoso ristorante 3 stelle Michelin dell'Hotel de Ville a Crissier. Una cena che i fan di Giovannini non possono perdersi.

Ciani Lugano, Piazza Indipendenza 4 6900 Lugano 

3 maggio
S.Pellegrino Young Chef Night - Seven Lugano, Lugano

Sapori Ticino 2017 03 May

Lunedì 3 maggio S.Pellegrino Young Chef ritorna per una cena al ristorante Seven Lugano. Ai fornelli ci saranno alcuni dei più promettenti talenti dell'alta cucina contemporanea: Anne-Sophie Taurines, Alessandro Rapisarda, Matthias Walter, finalisti regionali di S.Pellegrino Young Chef 2016 rispettivamente per Svizzera, Italia e Germania. 

Seven Lugano - The Restaurant, Via Stauffacher 1 6900 Lugano 

7 maggio
Ristorante Galleria Arte al Lago  - Lugano
Sapori Ticino 2017 7 May

Domenica 7 maggio Frank Oerthle ospita Sandro and Maurizio Serva, del ristorante La Trota di Rieti, al ristorante Galleria Arte al Lago. Per il primo appuntamento degli chef de Le Soste i due fratelli prepareranno un menu con protagonista il pesce d'acqua dolce.

Ristorante Galleria Arte al Lago/c/o Grand Hotel Villa Castagnola, Viale Castagnola 31, 6900 Lugano 

8 maggio
Ristorante Ciani - Lugano
Sapori Ticino 2017 8 May

Martin Dalsass, del ristoranteTalvo by Dalsass, arriverà al Restaurant Ciani di Lugano lunedì 8 maggio per preparare una cena a quattro mani insieme all'amico Giancarlo Morelli (una stella Michelin al Pomiroeu di Seregno). Si preannuncia una serata memorabile, di eleganza e sapori mediterranei.

9 maggio
Serata delle donne con Patrizia di Benedetto
Sapori Ticino 2017 9 May

La prima delle due serate di S.Pellegrino Sapori Ticino interamente dedicate alle donne. Sarà al ristorante Metamorphosis di Lugano, martedì 9 maggio, che la chef Patrizia Di Benedetto (Bye Bye Blues di Palermo) cucinerà per una clientela esclusivamente femminile.

Metamorphosis Lugano, Palazzo Mantegazza Riva Paradiso 2 

14 maggio
Claudio Sadler Contemporary and in Evolution at Villa Principe Leopoldo
Sapori Ticino 2017 14 May

Il viaggio enogastronomico continua con una cena al Villa Principe Leopoldo di Lugano, domenica 14 maggio, in cui lo chef Dario Ranza ospiterà Claudio Sadler (due stelle Michelin al Sadler di Milano). Due grandi personalità insieme per una serata dall'atmosfera conviviale, ma dal servizio a 5 stelle. 

Villa Principe Leopoldo, Via Montalbano 5 6900 Lugano 

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

S.Pellegrino Sapori Ticino 2017: ecco come acquistare i biglietti per le cene esclusive

quando
18 Aprile, 2017
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers