S.Pellegrino Sapori Ticino: ecco le cene di giugno
Copyright by www.steineggerpix.com & www.saporiticino.com 2017 / photo by Remy Steinegger
S.Pellegrino Sapori Ticino: ecco le cene di giugno
Proseguono le cene di S.Pellegrino Sapori Ticino 2017: scopri il programma fino a fine giugno e come prenotare le esclusive serate con chef italiani e svizzeri.
Ultimo mese per S.Pellegrino Sapori Ticino 2017.
Fino a fine giugno lo scenografico Canton Ticino sarà teatro di cene speciali che coinvolgeranno alcuni dei migliori chef italiani e svizzeri: dalla Ladies Night all'esclusivo gala finale, ecco i dettagli delle serate.
Per essere sicuro di non perdere nessuna delle serate dell'evento, sponsorizzato da S.Pellegrino e Acqua Panna, assicurati di prenotare il tavolo in anticipo.
Come prenotare
Per prenotare potete scrivere a info@saporiticino.ch.
Sul sito di S.Pellegrino Sapori Ticino potete trovare il programma dettagliato.
1 giugno
Night Lounge at Lido
Una serata informale pensata per un pubblico più giovane. Al bell'hotel Lido di Lugano gli chef Andrea Levratto e Carmine Mottola preparano sfiziosi finger food da abbinare a bollicine Franciacorta e birre artigianali.
4 giugno
Luca Bassan ospita Nicola Portinari
Il Fiore di pietra, futuristica struttura sul Monte Generoso progettata da Mario Botta, ospita lo chef Nicola Portinari.
5 giugno
Salvatore Frequente ospita Pino Cuttaia
È il celebre hotel Eden du Roc ad ospitare una serata davvero esclusiva: in Svizzera arriva Pino Cuttaia, due stelle Michelin a La Madia di Licata, con tutto il calore della sua cucina dal cuore siciliano.
6 giugno
Ladies evening
La serata dedicata alle donne è sempre l'evento più atteso di S.Pellegrino Sapori Ticino. Quest'anno si svolge all'Hotel Metamorphosis di Lugano e ha come ospite d'onore Ana Roš.
8 giugno
Night Lounge at Blu Restaurant
Un'altra serata per tutte le età e tutte le tasche. Al Blu Restaurant & Lounge di Locarno i finger food sono firmati dai giovani chef Takuro Amano, Davide Asietti e Marcel Laversa.
11 giugno
Festa Finale
Per la prima volta nella storia di S.Pellegrino Sapori Ticino è il Casinò di Campione d'Italia ad ospitare la serata di chiusura con i grandi chef ticinesi.