S.Pellegrino Sapori Ticino: ecco le cene di giugno

s-pellegrino-sapori-ticino-giugno-2017

Copyright by www.steineggerpix.com & www.saporiticino.com 2017 / photo by Remy Steinegger

22 Maggio, 2017

S.Pellegrino Sapori Ticino: ecco le cene di giugno

Proseguono le cene di S.Pellegrino Sapori Ticino 2017: scopri il programma fino a fine giugno e come prenotare le esclusive serate con chef italiani e svizzeri.

Ultimo mese per S.Pellegrino Sapori Ticino 2017.

Fino a fine giugno lo scenografico Canton Ticino sarà teatro di cene speciali che coinvolgeranno alcuni dei migliori chef italiani e svizzeri: dalla Ladies Night all'esclusivo gala finale, ecco i dettagli delle serate.

Per essere sicuro di non perdere nessuna delle serate dell'evento, sponsorizzato da S.Pellegrino e Acqua Panna, assicurati di prenotare il tavolo in anticipo.

Come prenotare

Per prenotare potete scrivere a [email protected].

Sul sito di S.Pellegrino Sapori Ticino potete trovare il programma dettagliato.

1 giugno 

Night Lounge at Lido

Lido Lounge

Una serata informale pensata per un pubblico più giovane. Al bell'hotel Lido di Lugano gli chef Andrea Levratto e Carmine Mottola preparano sfiziosi finger food da abbinare a bollicine Franciacorta e birre artigianali.

4 giugno

Luca Bassan ospita Nicola Portinari

Nicola Portinari Chef

Il Fiore di pietra, futuristica struttura sul Monte Generoso progettata da Mario Botta, ospita lo chef Nicola Portinari.

5 giugno

Salvatore Frequente ospita Pino Cuttaia

Pino Cuttaia SPST

È il celebre hotel Eden du Roc ad ospitare una serata davvero esclusiva: in Svizzera arriva Pino Cuttaia, due stelle Michelin a La Madia di Licata, con tutto il calore della sua cucina dal cuore siciliano.

6 giugno 

Ladies evening

Ladies Night SPST

La serata dedicata alle donne è sempre l'evento più atteso di S.Pellegrino Sapori Ticino. Quest'anno si svolge all'Hotel Metamorphosis di Lugano e ha come ospite d'onore Ana Roš.

8 giugno

Night Lounge at Blu Restaurant

Blu Lounge

Un'altra serata per tutte le età e tutte le tasche. Al Blu Restaurant & Lounge di Locarno i finger food sono firmati dai giovani chef Takuro Amano, Davide Asietti e Marcel Laversa.

11 giugno

Festa Finale

Casinò Campione d'Italia

Per la prima volta nella storia di S.Pellegrino Sapori Ticino è il Casinò di Campione d'Italia ad ospitare la serata di chiusura con i grandi chef ticinesi.

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

S.Pellegrino Sapori Ticino: ecco le cene di giugno

quando
22 Maggio, 2017

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers