Streeat Foodtruck Festival: il tour del festival del cibo di strada
Streeat Foodtruck Festival: il tour del festival del cibo di strada
Da marzo a settembre non perdete le tappe dello Streeat Foodtruck Festival, il tour che porterà in diverse città italiane il migliore cibo di strada.
È partito da Milano e dopo sole due edizione è pronto a prendere il volo lo Streeat Foodtruck Festival, manifestazione itinerante, che toccherà le maggiori città italiane.
Si inizia con Roma dal 27 al 29 marzo (Città Altra Economia), mentre ad aprile (dall'11 al 12) tocca a Firenze (Piazzale del Parco delle Cascine). Sempre ad aprile ci si sposta nella vicina Bologna dal 24 al 26 (Parco 11 Settembre), mentre a maggio toccherà a Sarzana (La Spezia) dal 15 al 17 in Piazza Matteotti.
A giugno l'ultima tappa prima del gran finale: toccherà a Padova dal 5 al 7 presso l'Outdoor Gran Teatro Goex. E a settembre si torna dove tutto è nato al Carroponte di Milano dal 18 al 20 settembre.
Cosa unirà tutte queste città? Il gusto per lo street food, gourmet, low cost o vegano e tanti foodtruck pronti a dispensare leccornie di ogni tipo. Per ogni tappa saranno presenti ristoratori e food truck locali rendendo così ogni appuntamento unico.
All'interno del festival anche workshop, musica e incontri.
L'entrata come sempre è rigorosamente gratuita.
Cosa Streeat Foodtruck Festival Tour 2015
Quando dal 27 marzo al 20 settembre
Dove Roma, Firenze, Bologna, Sarzana, Padova, Milano