Street Food Festival in Piazza XXV Aprile. Delizie di strada a Milano per 3 giorni

street-food-festival-milano-piazza-xxv-aprile
16 Luglio, 2015

Street Food Festival in Piazza XXV Aprile. Delizie di strada a Milano per 3 giorni

Tre giorni di street food a Milano in Piazza XXV Aprile, davanti Eataly per scoprire le delizie del cibo di strada italiano. Dal 17 al 19 luglio.

Milanesi non disperate: se questo weekend non riuscite ad andare al mare o al lago, la città non vi lascerà a bocca asciutta. Da venerdì 17 a domenica 19 luglio Piazza XXV Aprile ospiterà api e piccoli truck con del buonissimo cibo di strada italiano.

Arancini, Pane Cunzatu, Frittata Bagel, Puccia Salentina e Polpette invaderanno la città per il golosissimo StreetFood Festival organizzato davanti Eataly Smeraldo, zona Garibaldi.

bedda-cucina-siciliana-

Fra le api che riempiranno la pizza c'è Bedda, che proporrà assaggi di cucina siciliana con Pane Cunzatu, Basiluzzu di mare (Tonnetto del Mediterraneo Campisi, pesto di capperi e mandorle) e Pane Bedda Matri (con uva sultanina, fichi, noci e albicocca).

Sempre dalla Sicilia arriva Lubar - Low Street Food con arancini al ragù, arancini alla norma, light, pistacchio e gamberi e granite siciliane. 

I fanatici della Puccia Salentina invece si innamoreranno de L'Apuccia Salento in Movimento, con le loro specialità da Galatina, Lecce e Gallipoli. 

E ancora: per le polpette mettetevi in fila a La Polpetteria, mentre per commistioni italo/americane soffermatevi ai The Farmers
 

Cosa Street Food Festival in Piazza XXV Aprile

Quando dal 17 al 19 luglio 2015

Dove Pizza XXV Aprile, davanti Eataly Smeraldo

Orari Venerdì dalle 18 alle 24; Sabato dalle 12 alle 24; Domenica dalle 12 alle 22

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook
 

Cosa

Street Food Festival in Piazza XXV Aprile. Delizie di strada a Milano per 3 giorni

quando
16 Luglio, 2015

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers