Street Food On The Road: due weekend di cibo di strada a Milano

street-food-on-the-road-eventi-enogastronomici

Flickr / Daniel Weber

08 Novembre, 2013

Street Food On The Road: due weekend di cibo di strada a Milano

Due fine settimana dedicati alle prelibatezze dello street food: a Milano dall'8 al 16 novembre si svolgerà 'Street Food on The Road', presso l'Ex Fornace.

L’appuntamento con lo cibo di strada è a Milano con Street Food On The Road, che dall’8 al 16 novembre prenderà vita presso l’Ex Fornace, in Alzaia Naviglio Pavese 16. Lo street food diventa così protagonista di due fine settimana milanesi, nell'evento enogastronomico che rientra nel programma degli Expo Days 2013, una serie di iniziative aspettando l'Expo 2015.

Mozzarella in carrozza, Pane e Panelle, Pizza fritta, Bombette di Alberobello, Panino con il Lampredotto: questi sono alcuni dei piatti di cui potrete deliziarvi durante Street Food On The Road, grazie ai carnet da degustazione a partire da 8,50 euro.

Una volta che vi sarete saziati con le prelibatezza di strada non perdetevi anche gli incontri con i protagonisti della cultura del gusto italiano: sabato 9 novembre, ad esempio, si terrà una conferenza apparta al pubblico con Giovanna Ferrante, Antonio D’Avossa, Roberto Brilli, Enzo Mari, Giuseopppe Zen (chef di Mangiari di Strada) e Luca Iaccarino, autore del libro proprio dedicato allo street food Cibo di Strada.

In programma anche dj set, intrattenimento e laboratori per tutta la famiglia.

Cosa Street Food on The Road

Quando dall’8 al 10 e dal 14 al 16 novembre 2013

Dove Ex Fornace, Alzaia Naviglio Pavese 16, Milano

Web www.streetfoodontheroad.net

Cosa

Street Food On The Road: due weekend di cibo di strada a Milano

quando
08 Novembre, 2013
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers