Sugo: food, design e "condimenti per la casa" a Roma

sugo-roma
18 Maggio, 2015

Sugo: food, design e "condimenti per la casa" a Roma

Dal 12 al 14 giugno alle Officine Farneto di Roma si svolge la prima edizione si SUGO | Condimenti per la casa, un pop up store di design e affini.

Artigiani italiani e designer internazionali; workshop per adulti e laboratori per bambini; corsi di pasticceria e cocktail bar. C'è spazio per tutti alle Officine Farneto di Roma, che dal 12 al 14 giugno ospiteranno la prima edizione di SUGO | Condimenti per la casa.

Gli ambienti post industriali delle Officine sembrano nati per ospitare tutti gli oggetti che, nel corso del weekend, potrete acquistare in questo pop up store atipico. Liberi di esplorare, osservare e "vivere" i pezzi di design, o di partecipare alle tante attività in programma - in cui non mancheranno focus su architettura sostenibile e arredamenti naturali oltre ad attività per i più piccoli.

E il cibo? Non temete, il nome non arriva a caso. I "condimenti" dell'evento sono quattro: Bistrot, Pasticceria, Dispensa e Cocktail Bar. Nel bistrot trovate un menù con proposta e prezzi pop (35 euro escluse bevande), mentre la Dispensa ospiterà lo spazio street food. Non pensate ai soliti panini: qui ci saranno specialità siciliane, polpette, club sandwich e anche centrifughe e insalate per chi non si lascia andare nemmeno il weekend. Da bere? Vini e miscelati d'autore.

Cosa SUGO | Condimenti per la casa

Quando 12-14 giugno

Dove Officine Farneto - Via dei Monti della Farnesina 77, Roma

Web www.sugodesign.it
 

Cosa

Sugo: food, design e "condimenti per la casa" a Roma

quando
18 Maggio, 2015
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers