Per 2 giorni aprirà la più grande pasticceria al mondo. Spazio a Sweety of Milano
Per 2 giorni aprirà la più grande pasticceria al mondo. Spazio a Sweety of Milano
Sweety of Milan è un evento che porta i più grandi pasticceri italiani a Milano per due giorni di degustazioni e masterclass.
Un evento così dolce a Milano non si era mai visto: stiamo parlando di Sweety of Milano, format che per due giorni porta nella città meneghina la più grande pasticceria del mondo.
Ad accogliere i più grandi pasticceri italiani il Palazzo delle Stelline, dal 19 al 20 settembre, quando saranno venti i maestri che da tutta Italia arriveranno qui con le loro delizie, offrendo a milanesi un assaggio del meglio della pasticceria del Bel Paese.
Ogni pasticcere avrà un proprio spazio espositivo dove chiunque potrà acquistare e assaggiare le specialità portate per l'occasione: Davide Comaschi preparerà ad esempio un Panettun sacher, Salvatore De Riso le sue famose Delizie al Limone (e non solo), Luca Montersino fra le altre preparerà per i milanesi Torta di nocciole senza farine, mentre Giancarlo Perbellini si occuperà di Focaccia, Bovolone, Sfogliatine al burro e Monoporzione Semifreddo.
Tantissime le altre specialità che potrete assaggiare, almeno tre per pasticcere.
Ma a parte mangiare Sweety of Milano darà la possibilità ai partecipanti di assistere a delle interessantissime master class: ogni pasticcere avrà a disposizione 40 minuti per dimostrare come si preparano i propri dolci; l'accesso alle lezioni è libero fino ad esaurimento posti.
Cosa Sweety of Milan
Quando 19 e 20 settembre 2015
Dove Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61, Milano
Ingresso 6 euro, sotto i 12 anni entrata gratuita; consumazioni all'interno con carnet con ticket dai 5 euro.