Due giorni dolcissimi vi aspettano con Sweety of Milano

sweety-of-milano-programma-2016
13 Settembre, 2016

Due giorni dolcissimi vi aspettano con Sweety of Milano

Due giorni per conoscere e assaggiare la migliore pasticceria made in Italy: appuntamento con Sweety of Milano 2016.

Due giorni con picchi altissimi di glicemia: 17 e 18 settembre appuntamento con Sweety of Milano, la kermesse sulla pasticceria che quest’anno si svolgerà al Palazzo delle Stelline. Saranno 40 i pasticceri più talentuosi e famosi d’Italia ad incontrarsi nella città meneghina dando il via a degustazioni, masterclass e showcooking.

In programma sono davvero tanti gli appuntamenti per professionisti e appassionati: Ernst Knam mostrerà come preparare il Tris - mousse ai tre cioccolati - mentre Luigi Biasetto ci spiegherà come si fa un perfetto bigné; Iginio Massari, invece, parlerà di dolci e leggerezza con due nuove creazioni.

sweety-of-Milan-programma-2016

Per chi si sta avvicinando alla pasticceria ci sarà anche il corso base “La Scuola di pasticceria Base” dove si parlerà di frolle, pan di spagna e creme. Professori speciali il team di Cast Alimenti, la scuola dei Campioni del mondo di pasticceria.

Novità per l’edizione 2016 di Sweety of Milan il Caffè coi Maestri, serie di incontro faccia e faccia con tutti i protagonisti della manifestazione.

E non poteva mancare anche un approfondimento sul Panettone, visto il tema dell’evento e la città in cui si svolge: sabato 17 settembre la giuria, coordinata da Iginio Massari e composta da Chiara Maci, Salvatore De Riso e Gino Fabbri, valuterà i dolci in gara decretando i 20 migliori Panettoni Tradizionali e i 5 migliori creativi.

Cosa Sweety of Milano

Quando 17 e 18 settembre 2016

Dove Palazzo delle Stelline, Milano

Ingresso per i maggiori di 12 anni 6 euro al giorno - 10 tutti e due i giorni

Orari dalle 10 alle 18

Web sweety.italiangourmet.it
 

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Cosa

Due giorni dolcissimi vi aspettano con Sweety of Milano

quando
13 Settembre, 2016

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers