Taste of Milano 2014: pronti per i menu stellati e la cucina vegan?

taste-of-milano-2014-programma
07 Maggio, 2014

Taste of Milano 2014: pronti per i menu stellati e la cucina vegan?

Grandi chef, laboratori di cucina, degustazioni alla cieca: scopri tutto il programma di Taste of Milano, dall'8 all'11 maggio al Superstudio Più.

Torna Taste of Milano: dall’8 all’11 maggio il Superstudio Più di via Tortona diventa il palcoscenico dell’alta cucina. A partire dalla sera di giovedì, e per tutte e tre le giornate, potrete assaggiare i piatti dei migliori chef italiani. Qualche esempio? Matteo Torretta prepara il Risotto all’amatriciana, Roberto Okabe propone il manzo Kobe in tartare, Andrea Aprea stupisce con la Pastiera sferica, Aurora Mazzucchelli coccola con il tortello di mortadella …

chef taste milano

Ma Taste non finisce qui. Ricchissimo il calendario di eventi, tra showcooking (come perdersi la pizza fritta di Gino Sorbillo?), corsi di cucina e blind tasting.

Saranno i grandi chef a tenere i corsi di cucina: ad esempio Andrea Aprea insegnera lo Spaghettone Cacio e Pepe, Tommaso Arrigoni il Petto di Galletto a bassa temperatura, Luigi Taglienti lo Spaghetto Ligure..

taste of milano priyan wicky

E come già annunciato per la prima volta Taste of Milano collabora per la prima volta con i Jeunes Restaurateurs d’Europe (JRE) buttando un occhio soprattutto all'emisfero femminile: Aurora Mazzucchelli, Iside Maria De Cesare, Marianna Vitale e Nadia Moscardi e Carla Aradelli.

Al centro dei riflettori, quest’anno, la sostenibilità ambientale. Ma grande spazio verrà anche dato alla panificazione gluten free e alla pasticceria vegan.

 

Cosa Taste of Milano

Quando 8-11 maggio

Dove Superstudio Più

Web www.tasteofmilano.it

Cosa

Taste of Milano 2014: pronti per i menu stellati e la cucina vegan?

quando
07 Maggio, 2014

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers