Taste of Milano: gli chef e i menu dell'edizione 2017 di maggio

taste-milano-2017
12 Aprile, 2017

Taste of Milano: gli chef e i menu dell'edizione 2017 di maggio

Cosa vi aspetta a Taste of Milano 2017, uno dei più scoppiettanti eventi enogastronomici di Milano, dal 4 al 7 maggio al The Mall? Ecco chef e menu completi.

Torna l'appuntamento più atteso dai foodies - o dai semplici golosi, se preferite il termine - milanesi. Dal 4 al 7 maggio il The Mall di Porta Nuova ospiterà l'ottava edizione di Taste of Milano.

Quattro giorni per degustare, a prezzi ampiamente competitivi, i piatti di alcuni dei migliori ristoranti della città, tra cucine stellate e ispirazioni internazionali, oltre a poter usufruire di un nutrito programma di showcooking e laboratori. Attenzione agli orari: giovedì 4 e venerdì 5 le porte sono aperte solo la sera (dalle 19 alle 24), mentre sabato e domenica ci sono due turni, dalle 12 alle 16 e dalle 19 alle 23.

In questi quattro giorni si alterneranno, divisi su due turni, 20 chef per un totale di 80 portate. Numeri importanti quanto i nomi: il 4 e 5 maggio ci saranno tra gli altri Wicky Priyan con il suo mitico Wikakuni Kioto (maialino lessato per 16 ore con mela caramellata e senape giapponese) e la Langosteria - da non perdere la loro Pappa al pomodoro e vongole.

Il 6 e 7 maggio invece potrete incontrare Andrea Aprea (una stella Michelin al Vun - Park Hyatt) o il giovane Andrea Asoli, assaggiare gli Spaghetti al pomodoro crudo, oliva liquida e portulaca di Andrea Berton oppure provare lo Spaghetto freddo, zabaione di pomodoro giallo, burrata e gambero rosso di Roberto Conti

Buone notizie per i vegani: in degustazione anche i piatti crudisti di Mantra Raw Vegan come il "Tostavo" (pane crudo, avocado, pomodorini, fumo, finocchio e fiori) o lo "Gnok" (carote, piselli, limone, menta, dashi). E ci sono ottime nuove anche per i pigri - o per quelli bloccati alla scrivania - perché partner ufficiale della manifestazione è UberEats, l'app di consegna a domicilio di Uber, che può consegnarvi a domicilio alcuni dei piatti proposti dagli chef di Taste of Milano

Cosa Taste of Milano

Quando 4-7 maggio 

Dove The Mall - Piazza Lina Bo Bardi, Milano

Web www.tasteofmilano.it

original_S.Pellegrino-Itineraries-of-Taste-Home-ITA.jpg

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Taste of Milano: gli chef e i menu dell'edizione 2017 di maggio

quando
12 Aprile, 2017
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers