Taste of Christmas: a Verona si festeggia il Natale con cibo e musica

Taste of Christmas: a Verona si festeggia il Natale con cibo e musica
Appuntamento a Palazzo Forti a Verona per un'edizione speciale: Taste of Christmas. Ecco i protagonisti e le informazioni.
Dopo le fortunate edizione di Milano e Roma, Taste arriva anche a Verona, per un appuntamento speciale tutto dedicato al Natale. Dal 28 al 30 novembre 2014 a Verona, presso AMO Arena Museo Opera, nella cornice di Palazzo Forti si parlerà di cibo musica e cultura immersi nel clima natalizio.
Ad accogliervi durante Taste of Christmas i migliori ristoratori della città veneta e i suoi
A preparare i piatti e a guidare i visitatori nei meandri della buona cucina: Elia e Matteo Rizzo (Il Desco), Nicola Portinari (La Peca, Lonigo Vicenza), Leandro Luppi (Vecchia Malcesine) e Giuseppe D'Aquino (Oseleta a Cavaion Veronese). Ognuno preparerà 3 piatti ciascuno che potranno essere degustati dai visitatori.
In più proprio in occasione del Natale ci sarà un'area shop in cui poter comprare qualche regalo enogastronomico per sè e per i parenti.
Cosa Taste of Christmas
Quando dal 28 al 30 novembre 2014
Dove Palazzo Forti, Verona