Tempo di Libri a Tavola. La fiera dell'editoria è anche per foodie

tempo-di-libri-2018
Marzo 06, 2018

Tempo di Libri a Tavola. La fiera dell'editoria è anche per foodie

All'interno della manifestazione Tempo di Libri, un'area dedicata al cibo tra novità editoriali, presentazioni e show-cooking. A Milano dall'8 al 12 marzo 2018.

Torna a Milano Tempo di Libri, la fiera internazionale dell'editoria che per la sua seconda edizione si sposta da Rho Fiera Milano a Fieramilanocity.

Dall'8 al 12 marzo 2018 saranno riuniti alla "vecchia fiera" editori italiani e stranieri, scrittori, giornalisti, editor e tanti altri professionisti del settore, per un totale di oltre 650 incontri. 

Anche i foodie troveranno uno spazio dedicato: all'interno della manifestazione sarà infatti presente l'area Tempo di Libri a Tavola. Nei cinque giorni dell'evento, tra gli stand degli editori specializzati in pubblicazioni culinarie, avranno così luogo decine di appuntamenti tra show-cooking, incontri e dibattiti. 

Tra gli altri, interverrano a Tempo di Libri a Tavola Monica Cesari Sartori, Allan Bay, Matteo Fronduti, Iginio Massari, Domenico Della Salandra, Chicco Cerea, Giovanni Gastel, Daniel Canzian.

L'ingresso a Tempo di Libri è a pagamento: 10 euro per l'ingresso giornaliero, 18 euro per 3 giorni, 25 euro per 5 giorni. 

Cosa: Tempo di Libri a Tavola @ Tempo di Libri

Quando: dall'8 al 12 marzo 2018

Dove: FieraMilanoCity - Milano

Info: Sito

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Tempo di Libri a Tavola. La fiera dell'editoria è anche per foodie

quando
Marzo 06, 2018
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers