Street food "green" al Torino VEG Festival

torino-veg-festival-2017

Flower Burger

28 Febbraio, 2017

Street food "green" al Torino VEG Festival

Dal 3 al 5 marzo Torino ospita la prima edizione di un VEG Festival dedicato alla cucina vegana e a quella vegetariana. Scopri tutto il programma (e il menu).

Torino è la prima città italiana in classifica per numero di ristoranti e negozi vegetariani e vegani (30). Un primato "vegetale" che verrà celebrato al Torino VEG Festival, in programma dal 4 al 6 marzo, tutto dedicato al cibo di strada veg.

La manifestazione, organizzata da To Business, sarà divisa in tre aree: una vegana, una vegetariana e una per laboratori e workshop. Torino VEG Festival sarà infatti un'occasione per assistere a incontri di educazione alimentare e conferenze con professionisti del settore, chef crudisti compresi. Nella parte di street food invece troverete proposte internazionali, dalla paella alla pita, ma anche pasta e focacce, sidro di mele e i burger 100% veggie di Flower Burger.

Gli orari di apertura di Torino VEG Festival - completamente gratuito - saranno dalle 18 alle 24 di venerdì 3 e dalle 12 alle 24 di sabato e domenica. Le famiglie con bambini possono stare tranquilli: è previsto uno spazio dedicato ai più piccoli.

Cosa Torino VEG Festival

Quando 4-6 marzo

Dove Environment Park, via Livorno 60 - Torino

Web Pagina Facebook

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Street food "green" al Torino VEG Festival

quando
28 Febbraio, 2017
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers