La Toscana celebra l'estate con una 'Festa Arcobaleno'
La Toscana celebra l'estate con una 'Festa Arcobaleno'
Nel fine settimana del 24 agosto appuntamento con la 'Festa Arcobaleno', manifestazione che abbraccia tutta la Toscana dai colli alle isole.
Un giorno che celebra la spensieratezza della stagione estiva e che unisce simbolicamente la Toscana: il 24 agosto e per tutto il fine settimana si svolgerà la Festa Arcobaleno, aperitivo e party che abbraccia tutta la regione, coniugando cibo e divertimento, in una formula appetibile per ogni fascia d'età. Una manifestazione che va dalla costa, alle città, dalla montagna alle isole, con diversi eventi nei luoghi simbolo della regione.
Dagli stabilimenti balneari, con aperitivi in spiaggia, al coinvolgimento dei ristoranti dei centri storici; si può scegliere fra l'aperitivo al Castellaccio di Aquilea, o di passare una serata al Slow Folk a suon di musica folk nel Parco del Castello dell'Acciaiolo di Scandicci.
Anche la città di Firenze propone una notte di festa per tutta la città, mentre Siena sceglie la cultura con musei aperti anche dopo il tramonto.
Cosa Toscana Arcobaleno d'Estate
Quando dal 23 al 25 agosto 2013
Dove in tutta la Toscana