Tuscan Wine Lover Awards, l'amore per il vino in uno scatto

tuscan-wine-lover-awards-toscana-promozione
01 Febbraio, 2013

Tuscan Wine Lover Awards, l'amore per il vino in uno scatto

Le ali rosse della farfalla di vino, logo del Tuscany Taste, protagoniste del concorso fotografico che sceglierà tre Best Tuscan Wine Lovers.

Portare ovunque un po' di Toscana e del suo gusto, immortalando in maniera creativa e non convenzionale il Tuscany Taste. Se volete diventare un Tuscan Wine Lover d'eccezione partecipate al Best Tuscan Wine Lover Awards, un'iniziativa internazionale di Toscana Promozione, che si pone l'obiettivo di rendere ancora più riconoscibile la nuova identità e il gusto del vino toscano.

Per farlo, ovunque vi troviate, basterà scaricare il logo, una farfalla di vino, stamparlo a colori e lasciare libero sfogo alla fantasia, scattando immagini il più possibile creative e divertenti.

Tuscan-Wine-Lover-Awards-2013-contest

Il concorso, partito il 21 gennaio 2013, durerà fino al 19 aprile e da tutte le foto inviate verranno selezionati i 3 Best Tuscan Wine Lovers. Largo quindi alla vostra creatività: potete ritrarre il logo del Tuscany Taste in casa vostra, magari accanto a una bottiglia di rosso toscano, oppure portarlo con voi prima di andare a lavoro o in viaggio. Qualsiasi location è concessa e potete partecipare con più di uno scatto.

Le foto dovranno essere inviate tramite posta privata sulla pagina facebook di Toscana Promozione; entro il 29 aprile saranno scelte da una giuria i 3 vincitori.

 

Qui il regolamento

Cosa

Tuscan Wine Lover Awards, l'amore per il vino in uno scatto

quando
01 Febbraio, 2013
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers