Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

'Tutti Pazzi in Città', osterie in piazza a Faenza

tutti-pazzi-in-citta-faenza-eventi-enogastronomici
19 Agosto, 2013

'Tutti Pazzi in Città', osterie in piazza a Faenza

A Faenza si terrà 'Tutti pazzi in città' manifestazione gastronomica con protagoniste le migliori osterie d'Italia, riunite in Piazza della Molinella.

Le osterie migliori d'Italia, buon vino e ottimi prodotti tipici: l'appuntamento è a Faenza dove, dal 6 all'8 settembre, si svolgerà Tutti Pazzi in Città. Le Grandi Trattori Italiane in Piazza, evento enogastronomico ideato da Giorgio Melandri, organizzatore anche di Enologica, e Alessandro Bocchetti.

Al centro della manifestazione c'è il Circus delle Osterie: nove rinomate osterie italiane daranno dimostrazione della loro abilità preparando, a turno, piatti della propria tradizione. L'area delle osterie sarà aperta dalle 18 alle 23.30. Accanto si svolgerà anche un mercato del gusto, con la possibilità di acquistare pregiato olio extravergine d'oliva, vini romagnoli e prodotti tipici del territorio.

eventi-enogastronomici-tutti-pazzi-in-città-faenza

Venerdì 6 settembre in piazza ci saranno le osterie Da Amerigo, di Alberto Bettini (Savigno), Gostlina Devetak (San Michele del Carso), Al Convento di Pasquale Torrente (Cetara).

Sabato 7 settembre, invece, tocca a La Vecchia Marina di Giovanni e Gennaro d’Ignazio (Roseto degli Abruzzi), Oasi Antichi Sapori (Montegrosso) e Su Curduleu (Abbasanta).

Domenica 8 settembre è il turno dell'Osteria del Mirasole di Franco Cimini (San Giovanni in Persiceto), L'Arcangelo di Arcangelo Dandini di Roma (ritratto nella locandina) e La Bandiera e l'Osteria La Corte della famiglia Spadone (Civitella Casanova). 

Cosa Tutti Pazzi in Città. Le grandi trattorie italiane in piazza

Quando dal 6 all'8 settembre 2013

Dove Piazza della Molinella, Faenza

Web www.facebook.com/TuttiPazziInCitta 

Cosa

'Tutti Pazzi in Città', osterie in piazza a Faenza

quando
19 Agosto, 2013

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers