When Food Meets Fashion: torna la kermesse a la Rinascente di Milano

when-food-meets-fashion-ottobre-2015
16 Ottobre, 2015

When Food Meets Fashion: torna la kermesse a la Rinascente di Milano

Terza edizione per la manifestazione When Food Meets Fashion. Dal 22 al 24 ottobre giovani chef, degustazioni e tanto altro a La Rinascente di Piazza Duomo.

Torna dopo le prime due felici edizioni la manifestazione a La Rinascente di Milano che mette moda e alta ristorazione sotto lo stesso tetto.

Sempre in collaborazione con i Jeunes Restaurateurs d’Europe, associazione che riunisce i migliori giovani chef d'Europa, da giovedì 22 a sabato 24 ottobre si svolgerà la terza edizione di When Food Meets Fashion

Chef, degustazioni, degustazioni e talks: tante le iniziative nei diversi piani della Rinascente a tema cibo e moda. 

Il 22 ottobre si inizia con Alberto Faccani con tema Patate e Cozze al Piano -1 e si continua con Alexander Dressel che parlerà di Salmone in stile orientale. Venerdì 23 ottobre ci saranno lo Strudel Vegano di Luca Seveso e il Riso Affumicato con Paolo Donei. Sabato 24 ottobre Alberto Tonizzo si cimenterà nell'Anguilla Laccata all'arancia, mentre Filippo Saporito con la Zuppetta di tapioca e cocco.

Oltre agli showcooking interessanti anche i talk al Bar della Rina. Cn la Fondazione Umberto Veronesi si parlerà di cucina vegana (23 ottobre dalle 19 alle 20), mentre grazie a Vescovi ogni giorno si terrà un blind tasting diverso fra miele, cioccolato e vaniglia.

E come sempre il legame fra cibo, moda e bellezza sarà preponderante. Al piano terra, quello dedicato al beauty, ogni corner presenterà le sue novità a base di frutta e verdura.

Tantissimi gli altri appuntamenti di questa edizione di When Food Meets Fashionguardate il programma per trovare gli eventi da non perdere.

 

Cosa When Food Meets Fashion

Quando dal 22 al 24 ottobre 2015

Dove Rinascente Piazza Duomo, Milano

Web www.rinascente.it
 

Cosa

When Food Meets Fashion: torna la kermesse a la Rinascente di Milano

quando
16 Ottobre, 2015
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers