Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

I migliori vini toscani nei palazzi storici di Siena

wine-siena-2019
26-27 Gennaio, 2019

I migliori vini toscani nei palazzi storici di Siena

Il 26 e il 27 gennaio 2019 si svolgerà nella città toscana la quarta edizione di Wine&Siena, tra degustazioni enogastronomiche e masterclass.

I migliori vini toscani e tanta gastronomia nei palazzi storici di Siena. Un modo interessante per gli amanti dell'enologia di iniziare il nuovo anno. 

Così, sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019 si terrà nella città toscana la quarta edizione di Wine&Siena, manifestazione d'alto livello voluta dal patron di Merano Wine Festival Helmuth Köcher e dal senese Andrea Vanni.

Come anticipato, per un weekend addetti ai lavori ed appassionati potranno confrontarsi, accedere a degustazione e rivolgersi direttamente ai produttori, in cornici uniche, ricche di storia ed arte come Palazzo Salimbeni, il Palazzo Comunale di Siena, il Palazzo del Rettorato, Palazzo Squarcialupi, Palazzo Sansedoni ed il Grand Hotel Continental Siena. Il focus? Le produzioni del territorio.

wine&siena

Oltre alla degustazione dei vini e delle specialità culinarie della Toscana, Wine&Siena porterà a Palazzo Sansedoni, nel cuore della città medievale, una serie di masterclass.

Una preview d'inaugurazione si terrà la sera di venerdì 25 gennaio con Small Plates Dinner, una walking dinner i cui i protagonisti saranno i ristoranti di Siena e i loro piatti tipici, tutti abbinati ai vini presenti a Wine&Siena.

Cosa: Wine&Siena

Quando: 26 e 27 gennaio 2019

Dove: Siena (evento diffuso in palazzi storici cittadini)

Info: Sito

La tradizione in cucina a Siena: scoprite tutto sulla ribollita e sul panforte.

l_7505_xl-3951-ribollita-TP.jpg

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

I migliori vini toscani nei palazzi storici di Siena

quando
26-27 Gennaio, 2019
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers