World Cucumber Day 2017: viva i cetrioli, viva il gin tonic

world-cucumber-day-2017
09 Giugno, 2017

World Cucumber Day 2017: viva i cetrioli, viva il gin tonic

World Cucumber Day: porta un cetriolo in un bar... e ottieni un gin tonic gratis. Scopri tutto della divertente iniziativa per gli amanti dei cocktail.

Notizie divertenti: il 14 giugno è il World Cucumber Day, la Giornata Mondiale del Cetriolo. Notizie ancora più divertenti: potete festeggiare il simpatico ortaggio verde con un gin tonic.

Divertentissima l'iniziativa pensata da Hendrick’s Gin, uno dei marchi di gin più famosi al mondo, che al grido di “Coltiva il tuo cetriolo”  ha lanciato il World Cucumber Experiment, l’Esperimento Mondiale del Cetriolo, un invito a coltivare il cetriolo più buono del mondo. Sulla pagina ufficiale dell'iniziativa trovate tante informazioni - tra il serio e il faceto - su come coltivare l'ortaggio: ad esempio, lo sapevate che i cetrioli sono sensibili alla musica rock? Se il pollice verde proprio non vi pertiene, potete adottare un "cetriolo virtuale".

Dalla terza settimana di maggio, inoltre, è attivo in locali selezionati in tutto il mondo il Cucumber Currency Exchange: in giorni e orari stabiliti e diversi per ogni cocktail bar potete presentarvi con un cetriolo e ottenere un gin tonic gratis.

Cosa World Cucumber Day

Quando 14 giugno

Dove pub e locali aderenti in tutta Italia

Web Pagina Facebook

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

World Cucumber Day 2017: viva i cetrioli, viva il gin tonic

quando
09 Giugno, 2017
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers