World Pastry Stars, a Milano i migliori pasticceri del mondo

world-pastry-stars-milano
14 Maggio, 2014

World Pastry Stars, a Milano i migliori pasticceri del mondo

World Pastry Stars, il primo Congresso Internazionale di Pasticceria, porta a Milano i migliori pasticceri del mondo. Scopri il dolce programma dell'evento.

Dolcissimo appuntamento a Milano. Il 18 e il 19 maggio al Four Seasons Hotel si tiene World Pastry Stars,  il primo Congresso Internazionale di Pasticceria. Dopo una cena di gala domenica 18 maggio, la giornata di lunedì vedrà alternarsi sul palco pasticceri, esperti e giornalisti. La pasticceria verrà esaminata come arte e impresa, studio e passione, ispirazione e ricerca.

L'evento, organizzato da Italian Gourmet e AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani) richiamerà a Milano dieci tra i più noti pasticceri del mondo. Dall'Italia ci saranno Iginio Massari, fondatore dell'Accademia, e Luigi Biasetto, Campione del Mondo di Pasticceria nel 1997. E poi grandi nomi internazionali: tra gli altri Pierre Marcolini, ambasciatore del cioccolato belga con i suoi 30 negozi, Carles Mampel della famosa catena spagnola Bubò, l'inventore francese delle verrines Philippe Conticini.

Sul palco saliranno anche Gualtiero Marchesi e Gianluca Fusto. Oltre agli interventi e alla consegna dei premi, il programma della giornata prevede coffee break, pranzo e aperitivo.

Cosa World Pastry Stars

Quando 18-19 maggio

Dove Four Seasons Hotel, Milano

Web www.worldpastrystars.it

Cosa

World Pastry Stars, a Milano i migliori pasticceri del mondo

quando
14 Maggio, 2014
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers