Lo Zythos Beer Festival arriva a Treviso

zhytos-beer-festival-2015

uinn Dombrowski/Flickr

22 Maggio, 2015

Lo Zythos Beer Festival arriva a Treviso

Il weekend del 6 e 7 giugno a Treviso si svolge lo Zythos Beer Festival, l'edizione italiana del festival birraio belga, uno dei più importanti al mondo.

Lo Zythos arriva in Italia. Una delle più importanti manifestazioni brassicole del mondo, nata in Belgio nel 2002, attraversa i confini del nostro paese e si ferma a Treviso. Dove, dal 6 al 7 giugno, avrete l'occasione di conoscere l'universo birraio belga, assaggiando le birre e conoscendo 34 fra i migliori mastri birrai del Paradiso della Birra, che saranno lì a presentare i loro prodotti e raccontarveli.

Nel programma, ovviamente, ci sono anche diversi laboratori di degustazione (condotti da Lorenzo Dabove, Kuaska, uno dei maggiori esperti birrai nonché la massima "autorità" in fatto di birra belga del nostro paese), una cotta pubblica domenica mattina - bella opportunità per gli homebrewers o aspiranti tali - e spettacoli di musica live. E da mangiare? Un corner dedicato alle specialità belga, e le specialità trevigiane della manifestazione Isola del Gusto che si svolge in contemporanea.

E venerdì 5 giugno, non perdetevi l'anteprima dello Zythos in diversi locali del centro.

Cosa Zythos Beer Festival

Quando 6-7 giugno

Dove Piazza San Parisio, Treviso

Web www.zythos.it

Cosa

Lo Zythos Beer Festival arriva a Treviso

quando
22 Maggio, 2015

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers