A cena con le stelle: Éric Jambon
Foto courtesy Villa Terzaghi
A cena con le stelle: Éric Jambon
Lo chef francese protagonista della cena-evento in programma a Villa Terzaghi, sede del ristorante didattico dell'associazione Maestro Martino, presieduta da Cracco
Prende il via sabato 6 novembre, nel Ristorante didattico di Villa Terzaghi a Robecco sul Naviglio (Milano), sede dell’Associazione Maestro Martino presieduta dallo chef Carlo Cracco, una serie di appuntamenti che coinvolgeranno importanti chef Ambassador del Cook & Chef Institute.
La prima serata della kermesse A cena con le stelle avrà come protagonista lo chef stellato francese Éric Jambon, che proporrà un percorso gastronomico realizzato in collaborazione con il resident chef di Villa Terzaghi Federico Urbani e gli studenti della scuola.
Membro del Cook & Chef Institute, Jambon insegnerà alle brigate di studenti, durante i giorni di lezione, le tecniche di preparazione delle portate del menu speciale che verrà poi proposto in occasione della cena-evento del 6 novembre. Alcuni piatti, inoltre, verranno riproposti anche domenica 7 novembre a pranzo (solo su prenotazione sul sito dell'associazione o via mail a info@villaterzaghi.it o al numero 351 628 6499).
A cena con le stelle, il menu di Éric Jambon
- Raviole de tourteau (Raviolo di granchio)
- La poule aux oeufs d'or (La gallina dalle uova d'oro)
- Veau au charbon, petits pois (Vitello al carbone e piselli)
- Royal chocolat au pesto (Royal di Cioccolato al pesto)
Prezzo: 80 euro, bevande incluse