Aperitivo al giardino segreto

Aperitivo Identità Golose Aperitivo Mattia Pastori

Foto ontstagestudio.com

12-26 Giugno, 2021

Aperitivo al giardino segreto

Nell'hub di gastronomia di via Romagnosi a Milano, tre appuntamenti inediti con i cocktail di Mattia Pastori

Per tutto il mese di giugno, ogni sabato, i cocktail d'autore sono la colonna sonora dell'Aperitivo al giardino segreto, nuovo appuntamento di scena negli spazi di Identità Golose Milano, l'hub di cucina internazionale di via Romagnosi nel capoluogo lombardo. 

I drink, firmati da Mattia Pastori, pluripremiato bartender di Nonsolocktails, scandiscono il pre-cena dalle 16 alle 19, nelle giornate del 12, 19 e 26 giugno

Pastori sarà fisicamente presente assieme al suo collaboratore fidato, Amadu Bah, per preparare in diretta i classici della mixology, ma anche i suoi signature cocktail, studiati per l'occasione: sei nuovi drink, accompagnati dagli assaggi della cucina di Identità Golose.

Ecco allora lo Smoked Mule, con Ardbeg 10 y, Sciroppo di miele di acacia, Ginger Beer Sanpellegrino, ma anche il Garibaldino Profumato, con Bitter Fusetti, Italicus Rosolio di Bergamotto, Aranciata Bio Sanpellegrino. Da provare anche l'Americano Chinatocon Bitter Fusetti, Amaro Bonaventura Erbe e Spezie e Chinò Sanpellegrino. E ancora, il Vesper Moderno, con sciroppo di fiori di sambuco, il Disaronno Rickey con caffè in polvere e lo Zucca & Seltz Moderno.

In accompagnamento? Un piatto con assaggi che spaziano dalla selezione di stagionature di Parmigiano Reggiano al Prosciutto di Parma Galloni, e tante altre sfiziosità del giorno. Il prezzo dell'aperitivo è di 12 euro (cocktail + piatto). Per prenotazioni: sul sito di TheFork, via mail a [email protected] o al numero 02 23668900.

 

Cosa

Aperitivo al giardino segreto

quando
12-26 Giugno, 2021
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers