Identità Golose 2021
Foto Brambilla Serrani
Identità Golose 2021
Al MiCo di Milano, torna il Congresso internazionale di cucina e pasticceria d’autore ideato da Paolo Marchi e Claudio Ceroni
Appuntamento dal 25 al 27 settembre 2021 al Mi.Co. di Milano per Identità Golose 2021, il Congresso internazionale di cucina e pasticceria d’autore, che torna sulle scene con la sua formula originaria, in presenza.
Il tema di questa sedicesima edizione sarà "Costruire un nuovo futuro: il lavoro". Un tema di grande attualità, che il mondo della gastronomia globale sente l’esigenza di affrontare.
Non solo i ristoranti, ma anche le professionalità e le eccellenze del territorio devono essere coltivati e valorizzati: a partire da questa riflessione si svilupperà l'attesissimo congresso ideato da Paolo Marchi e Claudio Ceroni.
Prima di addentrarsi in questioni culinarie, o di concentrarsi sulle tendenze di sala e cucina, il congresso ideato da Paolo Marchi e Claudio Ceroni metterà a fuoco un aspetto fondamentale: il lavoro. Chef e ristoratori dovranno pensare a come gestire le attività e l’auspicato ritorno alla normalità, sempre guidati dal forte senso di responsabilità.