Identità Golose 2022

Identità Golose 2022

Foto Brambilla-Serrani

21-23 Aprile, 2022

Identità Golose 2022

Negli spazi del MiCo di Milano, torna il congresso internazionale di cucina e pasticceria d'autore ideato da Paolo Marchi e Claudio Ceroni

 

Al via Identità Milano, la diciassettesima edizione del congresso internazionale di cucina e pasticceria d'autore, in programma al MiCo di Milano, dal 21 al 23 aprile 2022. Il tema di quest'anno? Il futuro è oggi. Un focus quanto mai attuale, su si concentreranno gli interventi di chef, pasticcieri, bartender e responsabili di sala provenienti da ogni dove, che saliranno sui diversi palchi del MiCo.

“Non si può pensare che presto o tardi torneremo al mondo com’era, in ogni suo settore, ristorazione compresa", scrive Paolo Marchi, ideatore del congresso assieme a Claudio Ceroni. L'attesissima tre giorni, dunque, rappresenterà un'occasione importante per fare il punto sulle novità, sulle soluzioni inedite da adottare per affrontare il mondo nuovo, ma anche sui giovani e sulle contaminazioni del presente che traghetteranno l'universo gastronomico nel futuro.

"Quello che è cambiato è il tempo, quello a nostra disposizione ci mette fretta. Ci impone di svolgere tutto al presente”, scrive ancora Marchi. L'appuntamento per scoprire l'oggi e il domani della cucina d'autore è dal 21 al 23 aprile. 

Cosa

Identità Golose 2022

quando
21-23 Aprile, 2022
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers